Kanojo ga Flag o Oraretara 12 Sub ITA

Che mondo terribile è questo. Fammi dare uno sguardo veloce dietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kanojo ga Flag o Oraretara 12



    Kanojo ga Flag o Oraretara Gaworare Episodio 12 torrent HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con OtakuTrad


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Kanojo ga Flag o Oraretara 12
    Che mondo terribile è questo. Fammi dare uno sguardo veloce dietro
    415 MB (1280x720 h264 AAC)
    DL - Patch v2 - Torrent (Pack 01-13 v2)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 26/7/2014, 17:05
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    mi accorgo solo adesso che nanami aveva il tanto acclamato "fang"
    nel manga non succede nulla di ciò(per ora) visto che è ancora in corso potrebbe succedere in futuro
    nel manga la sorella di souta vi vede molto di sfuggita e pare avere i capelli scuri, però l'idea che fosse nanami non è tanto male anzi, può essere una buona trovata anche perchè anche haqua nel caso diventa sorella, e se allora hanno scelto per l'anime nanami=sorella allora scommetto 100 a 1 che number 0 è la madre che avrà inscenato tutto questo per far crescere i suo figli


    e finalmente tutte le sagome della sigla vengono mostrate due cose non mi sarei mai aspettato di vedere miyuki sensei facente parte del gruppo e vedere baba-sama con i capelli lunghi che devo dire le donano molto

    adesso cè il mio personaggio preferito è ruri sia in forma normale che in forma nendoroid
    e non dimentichiamoci GAO GAO
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la preview più bella che abbia mai tradotto! xD Fossero tutte così!

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 30/6/2014, 15:56) 
    e se allora hanno scelto per l'anime nanami=sorella allora scommetto 100 a 1 che number 0 è la madre che avrà inscenato tutto questo per far crescere i suo figli

    non ti spoilero niente, ti dico solo che la strada è giusta, ma la risposta è sbagliata!


    Per quanto riguarda Miyuki, anche io non ho capito perchè è lì. Cioè, va bene che è comparsa nel mondo parallelo, ma non c'entra nulla comunque. o mi sono perso qualcos'altro?
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2014, 17:46   148 views
  Share  
.