Magimoji Rurumo 01 Sub ITA

Esaudirò il tuo desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Magimoji Rurumo 01



    Magimoji rurumo majimoji majimogi Episodio 1 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Magimoji Rurumo 01
    Esaudirò il tuo desiderio
    251 MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - FD - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by hklm - 22/7/2014, 10:44
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ma basta con queste loli, sempre pronte a svestirsi o al non indossare nulla, veramente non li capisco questi anime, non hanno il minimo di decenza, e la bassezza del protagonista che ha tentato di sfruttare, ogni minimo mezzuccio con il solo fine di guardare sotto facendo poi la solita figura dello sfigato
    ok veniamo al vero commento
    mi piace l'effetto orme di gatto nella opening che risulta abbastanza orecchiabile
    ending, come la opening orecchiabile e un karaoke semplice e d'effetto
    personaggi decisamente interessanti, anche se alcuni di quelli presentati rasentano lo stereotipo che funziona sempre
    da quello che ho visto ci sarà da ridere con questa serie
    mettiamo l'approved
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sicario

    Group
    Nobody +
    Posts
    237

    Status
    C_ON
    grz dell'ep era nei miei forse ma da qst puntata risulta interessante, in particolare l'effetto "malus" della magia.....devo dire k il mondo della magia appare molto crudele in sto anime nn mi aspettavo tale severità......aspetto le prox e cm sempre adoro i vostri karaoke XD
    p.s. nn so se nn avete notato la mia risp in fairy tail 2 ma il link della 8 porta alla 9 :)
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    Rispondo a entrambi:
    l'anime sembra parecchio simpatico! ci sarà da divertirsi, se non altro a tradurlo! xD

    CITAZIONE (rds @ 19/7/2014, 02:06) 
    p.s. nn so se nn avete notato la mia risp in fairy tail 2 ma il link della 8 porta alla 9 :)

    te ghe rasun! non so se l'avevano già visto (perchè io i link non li ho e non posso cambiarlo ._.), ma grazie comunque!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per il karaoke ringraziate Makoto, l'idea è venuta a lui XD

    CITAZIONE (rds @ 19/7/2014, 02:06) 
    p.s. nn so se nn avete notato la mia risp in fairy tail 2 ma il link della 8 porta alla 9 :)

    Avevo visto il messaggio e mi scuso se non ho risposto prima. Il problema, comunque, è che chi ha i link al momento non è disponibile, appena riusciamo a contattarlo provvederemo.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,928
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2014, 08:48   199 views
  Share  
.