Ryuugajou Nanana no Maizoukin 11 END Sub ITA

La risolutezza di Juugo Yama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin 11 END



    Ryuugajou Nanana no Maizoukin Episodio 11 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 11 END
    La risolutezza di Juugo Yama
    201 MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    non potevano che scegliere un finale aperto pieno di sentimentalismi(a mio dire inutili), e intanto anego non si è vista solo negli ultimi secondi mentre sfoggia i tesori della sua collezione, non ho capito però la parte di yun,
    prima il capo del club che guarda il suo tesserino e poi lei spiritata con un affare rosso che le cammina sul collo sembra quasi che lei stessa sia un tesoro della collezione

    devo dire che nanana ha migliorato le doti di wrestler sfoggiando una hurricanrana eseguita alla perfezione con annessa leva al braccio
    allo stato attuale vedo improbabile una seconda serie direi per vari motivi uno totale mancanza di materiale, due con questo tipo di finale lasciano tutto nelle mani di chi guarda" noi ti abbiamo dato lo spunto iniziale tu continua a seguire le novel per vedere se quel che hai pensato succedesse accade veramente"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sicario

    Group
    Nobody +
    Posts
    237

    Status
    C_ON
    grz dell'ultimo episodio! speriamo facciano una 2° stagione xk a me la storia piaceva molto questo miscuglio di personaggi molto vari in una caccia al tesoro mi sembra una ottima accoppiata :) nn resta k aspettare e sperare XD
     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2014, 12:52   255 views
  Share  
.