Zetsuen no Tempest

[Download capitoli] By SeiReiTei forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora-SAN
     
    .

    User deleted


    Zetsuen no Tempest


    Download Capitoli




    Trama:
    L'abbandono di una principessa-maga su un'isola deserta e lo scoppio di una strana epidemia che rende le persone dure come il metallo. Quale è il legame?
    I maghi vogliono conquistare il mondo e per questo hanno isolato la loro principessa (maga più potente del regno, nonchè oppositrice del folle progetto) abbandonandola su un'isola deserta. Come può il mondo essere salvato?
    Attraverso un messaggio in una bottiglia la principessa riesce a chiedere aiuto e a fare un patto con un ragazzo. Lei tramite le sue arti magiche troverà gli assassini della sua famiglia (padre,madre e sorellina) e lui in cambio si presta a sventare il piano dei maghi grazie ai poteri magici che la principessa gli ha affidato. Come andrà a finire?


    CAPITOLI RIMOSSI CAUSA ACQUISTO LICENZA IN ITALIA

    CITAZIONE


    Edited by Siplas - 29/7/2014, 17:36
     
    Top
    .
  2. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Nessun commento!? Siete cattivi! XD
     
    Top
    .
  3. MOTTY 13
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, diamo tempo al tempo, vedrete che ci saranno molti commenti XD
     
    Top
    .
  4. costanr1
     
    .

    User deleted


    Avrei 1 domanda: continuera questo anime?. Grazie mille x il lavoro ke fate :)
     
    Top
    .
  5. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Si...ho appena trovato le scan inglesi dei capitoli 3 e 4 .... (o meglio le ha trovate un'amica, ma vabbè XD) Appena ho 5 minuti di tempo (dicasi quando ho finito i karaoke che ho da fare XD) mi ci metto XD
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2009, 18:16   510 views
  Share  
.