Zankyou no Terror 06 Sub ITA

Pronto o no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Zankyou no Terror 06 - Pronto o no



    Zankyou no Terror Terror in Tokyo Terror in Resonance Episodio 06 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 06
    Pronto o no
    357MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent (Pack 01-11)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 25/10/2014, 09:59
    Web
     
    Top
    .
  2. ZEF
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    stavo pensando che i numeri dei protagonisti sianoin qualche modo collegati alle loro abilità come in una sorta di classifica questo fa di 12 uno degli ultimi e di five uno tra i più intelligenti e abili se è giusto vorrei sapere cosa è in grado di fare one o anche meglio zero quindi twelve dovrebbe essere uno dei più scarsi(motivo che sembra confermato da five che non lo nomina neanche una volta anzi vuole il confronto solo con nine)
    come era prevedibile lisa sta diventando sempre più complice però nessuno ha ancora detto nulla sul passato
    per come la vedo io questa serie risulterebbe migliore se fosse un live action drama secondo me trametterebbe meglio le emozioni(non dico che l'anime sia brutto anzi l'esatto opposto solo che come telefilm sarebbe migliore)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 28/8/2014, 11:54) 
    Grazie per la puntata
    stavo pensando che i numeri dei protagonisti sianoin qualche modo collegati alle loro abilità come in una sorta di classifica questo fa di 12 uno degli ultimi e di five uno tra i più intelligenti e abili se è giusto vorrei sapere cosa è in grado di fare one o anche meglio zero quindi twelve dovrebbe essere uno dei più scarsi(motivo che sembra confermato da five che non lo nomina neanche una volta anzi vuole il confronto solo con nine)
    come era prevedibile lisa sta diventando sempre più complice però nessuno ha ancora detto nulla sul passato
    per come la vedo io questa serie risulterebbe migliore se fosse un live action drama secondo me trametterebbe meglio le emozioni(non dico che l'anime sia brutto anzi l'esatto opposto solo che come telefilm sarebbe migliore)

    Non credo che Five ce l'abbia con Nine per motivi di intelligenza, ma più per qualcosa che è successo in quell'orfanotrofio (che forse spiegheranno più in là). Spero che non sia come dici tu, che il numero corrisponde all'intelligenza, sai che banalità poi? Credo piuttosto che siano stati dati a casaccio.
    Come episodio non è stato male, vediamo come va a finire questa sfida a scacchi-bomba XD
    Web
     
    Top
    .
  6. ZEF
     
    .

    User deleted


    I nomi numerati secondo me potrebbero anche coincidere all'ordine d'ingresso nell'orfanotrofio... Oppure qualcosa in stile:
    Progetto X prova n° ...bhooo
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2014, 10:01   116 views
  Share  
.