domanda su sub Kanojo ga Flag wo Oraretara

Problema su visualizzazione sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    C_ON
    Ciao,
    chiedo una mano per un problema che non riesco a risolvere : negli episodi di Kanojo ga Flag wo Oraretara non riesco a vedere sempre i sub, soprattutto quando ci sono la sigla iniziale/finale o quando ci sono più frasi subbate contemporanemente (es. 11 episodio, 15 min durante la canzone di Serikan ed Hatate parla).
    In questo caso vedo solamente il sub della canzone di Serikan (solamente in alcuni punti, però, dove credo che il timing dei due si sovrapponga).
    Il problema ce l'ho con il media player su Tv, con VLC da pc funziona.

    Potete aiutarmi?

    Grazie :nuuu:
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fosse stato su PC ti direi di aggiornare i codec poiché il problema poteva dipendere da quello, ma per il player su tv non so come aiutarti... credo che per vederlo su tv come si deve dovresti convertirlo in un altro formato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    C_ON
    Grazie DarkCerberus per il prontissimo riscontro (non pretendevo certo tanto!!! :Hero: )
    Ti chiedo però questo: se il problema fosse sul pc (e non fosse di codec) cosa potrebbe essere ? Più chiaramente : quale può essere il problema di non visualizzare 2 frasi sub contemporaneamente ?

    Grazie mille ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non ho capito bene cosa intendi, so dirti solo che da quanto ne so l'mkv 10bit ha ancora grossi problemi di compatibilità con i lettori, l'unico modo per visualizzarli a dovere è vederli su PC con i codec aggiornati. L'alternativa sarebbe convertire in mp4 con un programma tipo autohardsubber prima di vederli sul lettore.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    C_ON
    Ok, ho capito. Scusa lo stress, ma sono un patito di anime e pignolo e ci tengo a vederli al meglio possibile come sono realizzati dai fansub.

    Grazie ancora di tutto.
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2014, 11:41   55 views
  Share  
.