Posts written by Siplas

  1. .
    9 movimentata nel senso che ci sono parecchie risposte, ma anche perchè si parla di cose interessanti
  2. .
    xemnas
  3. .
    ora lo sappiamo in quattro hihi
  4. .
    7 questa è la discussione più interessante e movimentata a cui abbia mai partecipato
  5. .
    Tsunade
  6. .
    4 il freddo accademico...ancora più schifoso di xigbar
  7. .
    Sì hai indovinato

    L'UDM ha gli occhi aperti e sta gurdando lo schermo mentre pensa a cosa rispondere.
  8. .
    Occhiali da sole
  9. .
    io dico il ghiaccio, è gelato quindi se si riscalda si fà fresco hihi
  10. .
    benvenute il forum è ancora piccolo e come ha detto Viral con il nostro contributo si arricchirà. Spero vi troverete bene
  11. .
    Anche a me piace molto, e poi Final Fantasy IX è quello che mi è piaciuto di più
  12. .
    Homunculus

    Gli Homunculus della serie Full Metal Alchemist sono esseri nati dai tentativi di trasmutazione umane fallite. Questi esseri hanno una vita infinita e mangiano le cosiddette pietre rosse(pietre filosofali incomplete). Essi sono dotati di potere sovraumani e il loro obiettivo è riuscire a creare la pietra filosofale. Gli Homunculus nascono nel portale alchemico e possono assumere la forma delle persone su cui si è tentata la tramutazione.
    Sono guidati e usati, da Dante, ex-maestra di Izumi nonché ex-donna di Hoenheim della luce, padre di Edward e di Alphonse Elric. Essi sono impossibilitati ad usare l'alchimia e i loro nomi rappresentano i sette peccati capitali.

    Envy (Invidia)
    Essere sarcastico e dal cuore di pietra, ha la capacità di cambiare il suo aspetto in ciò che più preferisce, e odia gli umani perché li considera deboli. Era precedentemente figlio di Dante e Hoenheim morto da giovane sarà lo stesso padre a tentare una trasmutazione umana; ha una particolare avversione contro i suoi fratelli Ed ed Al.
    Alla fine dell'anime decide di attraversare il Portale per cercare ed uccidere Hohenheim, e prima di svanire assume le sembianze di un drago.

    Lust (Lussuria)
    E’ la prima degli Homuncolus che appare nella serie. Ha il potere di allungare le dita usandole come armi. Si scoprirà poi che questa, quando era ancora in vita aveva stretti rapporti con Scar. Dopo la sua morte il fratello di Scar, ha tentato di farla tornare in vita con la resurrezione, l’esperimento fallì e lei è diventata un Homunculus. Alla fine, desiderosa di diventare un'umana, decide di allearsi con Edward, anche se poi verrà uccisa da Wrath.

    Gluttony (Gola)

    Un Homunculus che mangia tutto quello su cui riesce a mettere le mani, capace di mangiare anche le persone grazie al simbolo dell'"Uroboro" che gli è stato impresso sulla lingua. Egli è stato creato per generare le pietre rosse ed è molto legato a Lust. Quando viene a sapere della morte di Lust, Gluttony rimane sconvolto e Dante lo priva della mente per far sì che mangi la pietra filosofale all’interno di Al, ma l’Homunculus perde il controllo e mangia la donna.

    Greed (Avarizia)
    Unico homunculus che si è ribellato a Dante, proprio per questo è stato sigillato per centinaia d'anni, il suo unico obiettivo è quello di godersi la vita. È detto anche 'Scudo Perfetto', perché è in grado di manipolare il carbonio nel suo corpo creando una corazza indistruttibile. Greed viene sconfitto da Ed e gli rivela il punto debole degli Homunculus

    Pride (Superbia)
    E’ in realtà King Bradley , il Comandante Supremo degli alchimisti di Stato.Egli è soprannominato Ultimate Eye per la capacità del suo occhio di vedere attraverso gli oggetti, oltre a questa abilità possiede una velocità straordinaria ed una grande potenza in battaglia, ma a differenza degli altri Homunculus invecchia. Il suo simbolo, Horoborus, è presente nell'occhio sinistro, Pride verrà ucciso dal colonnello Mustang.

    Wrath (Ira)
    Wrath è stato creato dalla maestra di Al ed Ed, Izumi, dopo una trasmutazione fallita su suo figlio. Egli ha la capacità di usare l’alchimia per fondersi con altri oggetti, questa capacità gli è data dal suo braccio destro che è in realtà quello tolto ad Edward. Inoltre possiede anche la sua gamba destra. Il suo simbolo dell'urobolo si trova sotto al piede destro. Alla fine dell’anime Ed riuscirà a sottrargli il suo braccio e la sua gamba.

    Sloth (Accidia)
    Questo Homunculus è nato dalla trasmutazione fallita di Ed ed Al sulla loro madre. Esso infatti ha l’aspetto di quest’ultima. Il suo ruolo è quello di segretaria del Comandante Supremo, ha un carattere calmo, e in genere si occupa del coordinamento stesso delle azioni degli homunculus. Il suo corpo è composto interamente d'acqua e il suo simbolo si trova sul seno.
  13. .
    hehe, io ho fatto tutto devo solo uccidere yamzat che è a metà energia.

    Propongo una strategia contro i boss più forti se non c'è scritto: mettete a tutti il gambit con priorità rovescio su se stessi, in questo modo quando i boss vi colpiranno recupererete energia e appena finito l'effetto il pg lo rimetterà di nuovo, con questa strategia sono riuscito a battere Omega XII e altri boss che non erano alla mia portata. Spero che vi aiuti.
    P.S. Appena lanciato Rovescio mettetevi Hastega vi aiuterà moltissimo. Se volete aiuto potete anche domandare a me.
  14. .
    Benvenuta, io sono il moderatore e colui che aiuta con la grafica. Spero che ti troverai bene.
4409 replies since 28/2/2008
.