Galleria di Siplas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Forse qualcuno li ha già visti nei capitoli, ma li metto anche qui. Due veloci colorize di Nanatsu no Taizai, il primo di Meliodas e il secondo di Gilthunder. Ne ho pronto anche un terzo, ma aspetterò il capitolo per metterlo XD (non sono sicuro dei colori del secondo, li ho presi a caso)



    Edited by Siplas - 9/2/2013, 13:15
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,958

    Status
    C_ON
    Belli siplas *-* complimenti! Tra i due mi piacve più il secondo l'effetto che sei riuscito a rendere della vetrata colorata dietro e della luce catturata dall'armatura è fantastico!
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ecco altre immagini, forse qualcuno di voi le ha già viste nei capitoli. Come sempre, visto che doveva essere una cosa rapida, sono semplici e ho usato tecniche inventate al momento, mi sa che ognuna è colorata in modo diverso, infatti XD

    Tre immagini di Nanatsu no Taizai:


    E una di Sensei no Bulge:

    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Visto che oggi non ho niente da fare, vi anticipo qualcosa sui prossimi lavori XD
    Cercherò di fare dei colorize dei Cavalieri d'Oro versione Umakoshi, il direttore artistico di Omega e di Casshern Sins. Sarà un lavoro un po' lungo farli tutti e 12, quindi non aspettatevi aggiornamenti in breve tempo. Ho sempre voluto colorare qualcosa di Saint Seiya, ma a parte le solite immagini bruttissime (molto probabilmente prese dall'anime e "decolorate") non ho trovato nulla, meno male che c'è Umakoshi con le sue illustrazioni XD
    Al limite uscirà solo qualcosa di Nanatsu fatto per i capitoli, con un metodo veloce, veloce che ho provato negli ultimi mesi XD

    Per farvi capire, ecco alcune illustrazioni:
    http://th03.deviantart.net/fs71/PRE/i/2012...a01-d4rhjl4.jpg
    http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2012/061...a01-d4rhj6t.jpg
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Siplas che bei disegni, molto dettagliati... hai intenaione di portarli in vettoriale e colorarli? :D
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    L'intenzione sarebbe quella, ma sto cercando di capire quale tecnica usare. Con l'aerografo otterrei più qualcosa tipo dipinto, con la penna una cosa più tipo anime e con un soft shading classico potrei sbizzarrirmi con gli effetti di luce. Insomma, sono validi tutti e tre, ma sto facendo delle prove con altre immagini per vedere quale mi garba di più.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    mmm interessante xD non vedo l'ora di vedere cosa esce *_* sai che sono sempre curioso delle tue colorazioni :D
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,958

    Status
    C_ON
    belli i nuovi lavori siplas ^^
    Web
     
    Top
    .
127 replies since 11/4/2008, 16:40   3275 views
  Share  
.