Galleria di Kira1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Credo di non aver mai commentato questa galleria, quindi ti faccio adesso i miei complimenti XD
    Non ho potuto resistere a commentare il colorize (si vede che sono colorizedipendente?), per essere il primo è davvero ben fatto, davvero molto bravo (anche se non sono proprio un patito del cell shading, preferisco il soft shading). Ora mi dispiace, ma sei preso di mira per i prossimi contest di colorize XD
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Siplas devo preoccuparmi? XD AHAHAHAHAHAHAH Comuqnue che bello ti sei accorto di me dopo anni più o meno 3 che sono qui XD AHAHAHAHAHAH
    Web
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Dai, non esagerare kiraXD non è che si è accorto ora di te, è la galleria che non ha mai avuto tempo di visitareXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nono, la galleria già l'avevo visionata molto tempo fa, è solo che mi scordo di commentare perché preso da altro XD
    Comunque se non ricordo male questo non era il tuo primo colorize, ne ricordo uno di Edward Elric, non vorrei confondermi.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Si c'era anche un Edward Elric ma era un altra tecnica, qui ho usato la pen tool di photoshop quella con le curve vettoriali xD
    Già che ci sono vorrei farti vedere un altra cosetta Siplas ^_^

    Ecco la mia prima lineart fatta con la pen tool xD spero che piaccia xD sotto spoiler perchè è grande xD



    Se non riesci a vederlo metti visualizza immagine, dovresti vedere uno sfondo bianco automatico, l'ho fatta pronta per la colorazione xD
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non sono un esperto di lineart (io uso PSP e lì lo strumento penna è una seccatura purtroppo, ma per le colorazioni mi ci trovo che una meraviglia XD), ma mi sembra davvero ottima, complimenti XD
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON


    Una cosettina sotto spoiler, praticamente sarebbe... XD Una fusione di C4d sperando che mi sia venuta bene, l'immagine sotto è una chiesa, e il personaggio è Urahara di Bleach XD spero che vi piaccia XD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Scusate doppio post ma la mia galleria deve proseguire XD

    Questa lineart è stata colorata da me, però con il grande aiuto di un utente di Deviantart, I=Azu che mi ha dato un sacco di consigli su come fare :D
    Utilizzato la pen tool e un gradiente per il coprifronte, nient'altro. Spero che sia di gradimento XD
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Direi che è venuta davvero bene, complimenti XD Sei stato preciso con la pen tool, mi piacciono pure le tonalità di colore che hai usato. Se proprio devo trovare qualcosa che non va, dopo un'attenta osservazione direi che è il bordo della maglia di Tobi a sinistra (non faccio spoiler XD), mi pare che risalti troppo.
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Siplas sono contento che ti piaccia, sto cercando di capire bene come funziona questa tattica a linee vettoriali, e per farlo dovevo iniziare con qualcosa di semplice, naruto tutto sommato è davvero semplice, quindi più che con questo non potevo iniziare, la prossima spero che sia un po diversa... XD per la maglia di tobi a sinistra, secondo me mi accogo ora di aver fatto l'ombra male, secondo me doveva essere più dritta quella scura anzi che finire a uncino >_< anche per quanto riguarda gli occhi... che avevo trovato una tattica abbastanza bella da utilizzare, che come vedi qui non ho applicato perchè non stava molto bene XD del resto ti dico grazie perchè anche tu sei bravo a colorare ed è per questo che chiedevo una tua opinione a riguardo :D
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi riferivo al bordo nero della parte marroncina a sinsitra della giacca in realtà, ma credo sia un difetto di Lineart (avevo visto l'immagine ridimensionata automaticamente dal forum e non quella intera, scusami XD)
    Comunque concordo con te, credo che Naruto sia l'opera più semplice su cui effettuare colorize, non so perché ma gli altri manga mi vengono più difficili XD
    Io ultimamente sto provando SAI (con PSP le linee sono un inferno), un software di grafica leggerissimo (pesa solo 4 MB installato) ma davvero utile per le linee e per fare lineart (puoi editare le linee come vuoi in ogni momento e anche modificare lo spessore in qualunque parte della linea). Per le lineart di sicuro è utilissimo, non ho ancora provato per le colorazioni però, ma credo che sia fattibile per una colorazione cell shading con linee nette.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Be ti credo che con psp sono un inferno le linee xD comunque c'è anche per windows o linux? se è possibile ci do un occhiata sono curioso ^_^ .. per il resto si bo... forse è un errore della lineart quello O_O non ci avevo fatto nemmeno caso xD ho colorato e basta xD
    Poi l'altra cosa carina appunto mi piacerebbe fare lineart di ciò che disegno... quasi quasi faccio una prova più avanti e te la mostro xD
    Avevo già fatto un goku ma non era mio... xD era un disegno fatto abbastanza male che ho aggiustato facendo lineart, però l'avevo preso dalla rete quello xD
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Intendi PSP o SAI? Entrambi ci sono per Windows, per Linux non me lo sono mai chiesto a dire il vero XD
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    A be a me basta che ci sia per uno dei 2 tanto ho tutti e 2 xDDDD grazie, farò una prova xD
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Siplaaaaaaaaaaaaaas ho una cosuccia per teeee!!!!!!

    Gente, gente...! Finalmente sono riuscito a concludere questa lineart!



    Ed eccola qui... sotto spoiler, l'ho colorata con Photoshop CS2 con lo strumento penna o pen tool per le curve vettoriali :D
    Web
     
    Top
    .
92 replies since 28/6/2009, 13:35   1000 views
  Share  
.