~Saint Seiya Ω~

Pagina progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il primo pack della prima stagione? Se non c'è nessun altro, vedo di metterlo in seed io, ma più di 50 Kb/s non posso, la linea non me lo permette^^
    Web
     
    Top
    .
  2. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 10/2/2014, 19:06) 
    Il primo pack della prima stagione? Se non c'è nessun altro, vedo di metterlo in seed io, ma più di 50 Kb/s non posso, la linea non me lo permette^^

    Grazie per l'aiuto. Quel pack lo completerò fra un'ora scaricando a 20 KB/s, quindi direi che puoi anche non metterti in seed, o almeno non per me, ma può benissimo essere utile a qualcun altro! Io rimarrò in seed per parecchi giorni, posso garantire solo 50 KB/s. Avrei però bisogno di seed negli altri se la velocità rimarrà la stessa del primo pack.
    Non so a che stagione si riferiscono gli altri pack, so solo che si chiamano così:

    [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 13-26 HD Sub ITA
    [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 27-39 HD Sub ITA
    [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 40-51 HD Sub ITA
    [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 52-64 HD Sub ITA
    [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 65-77 HD Sub ITA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo alcuni torrent risalgono quasi a due anni fa, quindi la velocità è quella che è. Se per il primo dici che ti sta bene così, inizio a mettere in seed quello da 13-26 e iniziamo a velocizzare quello. Casomai quando arrivi a un buon punto mi fai sapere e passo a quello dopo.
    Web
     
    Top
    .
  4. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 10/2/2014, 19:22) 
    Purtroppo alcuni torrent risalgono quasi a due anni fa, quindi la velocità è quella che è. Se per il primo dici che ti sta bene così, inizio a mettere in seed quello da 13-26 e iniziamo a velocizzare quello. Casomai quando arrivi a un buon punto mi fai sapere e passo a quello dopo.

    Capisco, chi avrà bisogno può contare su di me.
    Metti pure in seed, grazie! Sì ti avviserò.

    P.S. Screen del primo torrent xD

     
    Top
    .
  5. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 10/2/2014, 19:22) 
    Purtroppo alcuni torrent risalgono quasi a due anni fa, quindi la velocità è quella che è. Se per il primo dici che ti sta bene così, inizio a mettere in seed quello da 13-26 e iniziamo a velocizzare quello. Casomai quando arrivi a un buon punto mi fai sapere e passo a quello dopo.

    Ciao, puoi passare a questo: [XIII's Fansub] Saint Seiya Omega 27-39 HD Sub ITA, se ti va. Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Torno a casa e metto in seed il prossimo pack ;)
    Web
     
    Top
    .
  7. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    Concluso, grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Stavo per scrivere che avevo messo in seed il pack, ma ormai non serve più a nulla. Resto un altro po' in seed se serve a qualcun altro.
    Web
     
    Top
    .
  9. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 19/2/2014, 10:18) 
    Stavo per scrivere che avevo messo in seed il pack, ma ormai non serve più a nulla. Resto un altro po' in seed se serve a qualcun altro.

    Se serve anche io.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    C_ON
    Prima di tutto, grazie mille!
    Poi volevo sapere se era possibile mettere nuovamente in seed i vari pack, perchè con tutti quanti mi da sempre delle parti mancanti.
    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Faccio la solita domanda: quale pack stai scaricando? Se tutti, lascia scaricare soltanto uno alla volta, altrimenti la banda si divide per tutti i pack. Dimmi quali ti servono ancora e cerco di seedarli.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    C_ON
    I pack che mi mancano solo quello dall'episodio 1 al 12, 13-26, 27-39 e 52-64
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Appena posso metto in seed il primo pack. Quando finisci scrivilo qui e metto il successivo.
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    C_ON
    allora, nel frattempo ho finito il pack degli episodi dal 52 al 64.
    Pe rgli altri allora aspetto. Grazie mille!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ho messo in seed il primo pack. Però, come sto dicendo dall'inizio della discussione, mettete un solo pack alla volta, che è normale che se si mettono tutti insieme poi ci mette una vita. I seed sempre quelli sono, se si mette un pack solo lo scaricherete a 50kb/s (per fare un esempio), se se ne mettono 5 vanno tutti a 10kb/s, no tutti a 50kb/s.
    Web
     
    Top
    .
48 replies since 22/4/2012, 17:00   3050 views
  Share  
.