~Saint Seiya Ω~

Pagina progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    C_ON
    Ok, ho finito tutti i pack tranne quello dal 13 al 26.

    Edit:
    Ok, ho finito di scaricare tutti gli episodi. Lascio in seed. Grazie mille per la disponibilità!

    Edited by poke2929 - 28/6/2014, 21:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    I link torrent sono di nuovo disponibili. Potete trovarli al primo post di questa discussione.

    Non controllare le discussioni singole perché non abbiamo né tempo né voglia di cambiare 97 link :P

    Come ho scritto anche nella discussione di Zankyo:
    CITAZIONE
    Tutti coloro che hanno in seed il file sono pregati di scaricare il nuovo file .torrent e di seedare con quello (o premere sì alla richiesta "aggiungi tracker"). Basta scaricare il file .torrent, farlo partire e se avete il file in seed comparirà in automatico una finestra che vi dirà se volete caricare i tracker, accettate e fine.


    Edited by Siplas - 11/9/2014, 20:15
    Web
     
    Top
    .
  3. Capricorn
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e complimenti per come avete tradotto Saint Seiya Omega, dopo aver visionate varie traduzioni ritengo la vostra la migliore (e no ho visionate non poche). Al momento stò scaricando il pack 78-89 ed il 90-97. Ho già scaricato (devo dire anche piuttosto velocemente) il pack 65-77.
    Io sono in seed con i pack che stò scaricando e, se possibile, vorrei avere una mano per scaricare gli ultimi due.
    Grazie e ancora complimenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Capricorn @ 20/9/2014, 12:19) 
    Salve a tutti e complimenti per come avete tradotto Saint Seiya Omega, dopo aver visionate varie traduzioni ritengo la vostra la migliore (e no ho visionate non poche). Al momento stò scaricando il pack 78-89 ed il 90-97. Ho già scaricato (devo dire anche piuttosto velocemente) il pack 65-77.
    Io sono in seed con i pack che stò scaricando e, se possibile, vorrei avere una mano per scaricare gli ultimi due.
    Grazie e ancora complimenti.

    Appena riesco a ripassare tutti gli episodi su PC, metto in seed gli ultimi due pack^^
    Web
     
    Top
    .
  5. Capricorn
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Capricorn @ 20/9/2014, 16:15) 
    Ottimo, grazie

    In seed c'è il penultimo pack. Appena finisci di scaricare quello me lo fai sapere e metto l'ultimo.
    Web
     
    Top
    .
  7. Capricorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 22/9/2014, 11:19) 
    In seed c'è il penultimo pack. Appena finisci di scaricare quello me lo fai sapere e metto l'ultimo.

    Ciao, ho finito di scaricare il penultimo pack, adesso lo lascio in seed assieme al pack 6 che ho già. Grazie mille
     
    Top
    .
  8. Capricorn
     
    .

    User deleted


    Scaricato anche l'ultimo pack. Sono in seed con gli ultimi 3 pack per chi è interessato.
    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    C_ON
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! :) Ho appena prelevato tutti i torrent pack ma il primo ed il secondo sono impossibili da completare: non ci sarebbe nessuno che potrebbe aiutarmi a completarli? :( Sopratutto quello delle puntate dalla 13 alla 26 risulta, praticamente, morto :( Grazie moltissimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se ho capito bene, ti mancano i primi due pack, che purtroppo, essendo vecchi e belli pesanti, nessuno ha più in condivisione e vengono seedati solo su richiesta (solo dallo staff, in pratica). Metto in seed il 13-26 in giornata, poi quando finisci metto l'altro.

    Ne approfitto per dire che in autunno vedremo se sarà possibile renderli disponibili come DDL su qualche hosting affidabile che non ci cancella episodi ogni settimana, ma per caricare circa 30GB ci vorrà un po'.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    Se ho capito bene, ti mancano i primi due pack, che purtroppo, essendo vecchi e belli pesanti, nessuno ha più in condivisione e vengono seedati solo su richiesta (solo dallo staff, in pratica). Metto in seed il 13-26 in giornata, poi quando finisci metto l'altro.

    Grazie Siplas, gentilissimo :)! Vedo infatti che 13-26 va avanti mentre 1-12 è "morto" al 93,4% in attesa che qualcuno seedi di nuovo: ieri sono arrivato anche ad avere 2 tacche di salute del torrent! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    C_ON
    Ciao Siplas, scusa il doppio messaggio ma non sapevo se, modificando il precedente, ti sarebbe cmq arrivata la notifica. Potresti aiutarmi con gli ultimi due pack? Sembrano praticamente morti, o quasi :/ Con 78-89 sono al 60%, ma salute bassissima, anzi, spesso non ci sono seeders con il file completo online; l'altro, invece, 90-97, è fermo al 37,7% e questo è messo ancora peggio :( Insomma, non solo la velocità di download è molto bassa (difficilmente supero i 15-20 Kb/s), ma anche volendo non ci sono seeders. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Metto il 78-89 in seed il prima possibile.
    Come detto sopra, noi mettiamo in seed solo i pack richiesti, tutta la serie non ci è possibile (o meglio, ci è possibile, ma con la linea che ci ritroviamo poi andrebbero tutti a 5kb\s), quindi appena finisci facci sapere e dicci pure se ti serve altro, altrimenti non sappiamo quando fare il "cambio" e va a finire che continuiamo a seedare pack non richiesti quando potremmo metterne un altro XD

    P.S. Il primo e il secondo sei riuscito a scaricarli, quindi, giusto?
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    ...appena finisci facci sapere e dicci pure se ti serve altro, altrimenti non sappiamo quando fare il "cambio" e va a finire che continuiamo a seedare pack non richiesti quando potremmo metterne un altro XD

    P.S. Il primo e il secondo sei riuscito a scaricarli, quindi, giusto?

    Si, li ho finiti...perdonami ma non sapevo dovessi avvisare :/ Cmq hai/avete assolutamente ragione quindi non posso fare altro che ringraziarti per la gentilezza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    ...appena finisci facci sapere e dicci pure se ti serve altro, altrimenti non sappiamo quando fare il "cambio"

    Ciao Siplas. Intanto grazie per l'aiuto con il seed. Volevo informarti che stanotte ho finito il download del pack 78-89 e mi appresto a finire anche quello 90-97: potreste mettere in seed? Avevo postato un altro messaggio poco fa ma mi sbagliavo, la salute va e viene. Grazie ancora

    Edited by salva7orres - 30/8/2015, 12:07
     
    Top
    .
48 replies since 22/4/2012, 17:00   3050 views
  Share  
.