Cerberus Gallery

Ecco anche i miei orroriXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Eccovi un nuovo karaoke (si fa per direXD). Questo kara è da un po' che ce l'ho in archivio ma la voglia di upparlo mi è venuta solo oraXD
    Spero vi piaccia.
    P.S. il video è un 1080p, quindi in streaming si vede un po' male, consiglio di scaricarlo o di vederlo per esteso direttamente su Vimeo.


    Link video: https://vimeo.com/47486793
     
    Top
    .
  2. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Semplice, ma adatto e piacevole. Mi piace ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il caro vecchio kara con forme XD Fa sempre un certo effetto quando lo si applica in modo giusto, complimenti anche per questo^^
    Web
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo Kara^^ Ci ho lavorato un bel po' per far uscire l'effetto e spero sia venuto beneXD (per chi se ne intende, una volta applicato, l'effetto conta quasi 30000 lineeXD)
    Anche questo video è 1080p, quindi o lo vedete a schermo intero o lo scaricate se volete vedere ogni minimo particolareXD


    [Karaoke] Ao no Exorcist Opening 02 Sub ITA (My World)

    Ho anche un altro kara pronto, ma avendo uppato questo da poco devo aspettare un po' se voglio che il prossimo sia in HD. Purtroppo su Vimeo si può uppare un video in formato HD a settimana se non si ha account premium^^"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Bel karaoke, davvero complimenti, l'effetto fuoco è venuto benissimo (poi lo scarico per vederlo meglio) XD
    Ormai credo che i karaoker del nostro fansub non si accontentano più con 2000-5000 righe per un kara, il che è un male visto che già oltre i 30.000 il PC non ne vuole sapere di collaborare XD
    Vorrei proprio sapere come ha fatto quel tizio del kara di oltre un milione di righe (con un file ass di 200 e più MB) a farlo girare XD
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Ajapa-! , senza parole, complimenti mi piace moltissimo, il fuoco semplice ma di effetto xD
    peccato che i karaoker "originali" (non trovavo un termine adeguato) siano rari (fortuna noi ne contiamo 4??) xD
    Web
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimentiXD come codici non è difficilissimo da fare, solo che per far uscire bene le fiamme ho dovuto usare un loop 50, infatti quando applicavo il codice aegisub stava in blocco per almeno trenta secondiXD
    Comunque, visto che ci sono vi posto anche l'altro karaoke fatto^^ (non è ai livelli di quello di prima, ma credo mi sia venuto comunque carinoXD)


    [Karaoke] Fairy Tail Opening 01 Sub ITA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Ma non se ne vede uno T.T
    Web
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Eh, lo so kira, mi hanno cancellato l'account-__-"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    perchè non vanno a farsi preti prima di fare certe cose quelli dello staff di vimeo? :fffffuuuuuuuuu:
    Web
     
    Top
    .
24 replies since 25/4/2012, 00:28   267 views
  Share  
.