Nanatsu no Taizai - Raw e Spoiler

Discussioni sui capitoli inglesi, raw e sugli spoiler settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Credo ci sia scritto nelle pagine in stile "data book" a fine volume, devo vedere se riesco a trovarle.
    Il problema è che l'autore cambia a seconda delle vignette per farcela entrare tutta. Voglio proprio vedere come faranno nell'anime (che faranno al 100%).

    Comunque, Ban farnetica che ha piantato il seme nel capitolo 26-26, se è la verità nonostante lo dica mentre è ubriaco\addormentato, allora la foresta delle fate dovrebbe esistere ancora.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    È appena uscito il capitolo 50.
    Beh, che dire, bel capitolo anche questo. I Paladini di Dreyfus (quelli "buoni", tanto per dire) iniziano a dubitare degli obiettivi di Hendricksen e si scopre che la spada di Meliodas in realtà è una delle chiavi per risvegliare il clan dei demoni. Come l'abbia avuta credo che si verrà a sapere in futuro. Resta ancora in sospeso il mistero sul suo potere da demone, per me le ipotesi sono due: o è un discendente del clan dei demoni (che cavolo, però, perché dovrebbe tenere sigillato il sui clan?) o tali poteri derivano dalla spada. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo XD
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    appena letto
    comunque si siplas concordo con te il nano potrebbe essere un discendente o sangue misto
    e forse è proprio questo il peccato dei 7 peccati essere i custodi del sigllo del clan dei demoni solo che con molta probabilità il tutto è stato macchinato per far sembrare che i peccati vogliano risvegliare i demoni e quindi vengono visti come nemici degli umani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Le scans cinesi del nuovo capitolo:
    http://tieba.baidu.com/p/2662180671

    Non so, senza dialoghi non c'è nulla su cui poter parlare. Si vedono solo Ban e King che sembrano allenarsi e Meliodas depresso per aver perso la sua spada, credo. Se con un rametto riesce a distruggere una montagna, figuriamoci con un tesoro sacro.
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto il 51 in lingua comprensibile
    e forse sono io che non ho capito bene ma il nano avrebbe oltre 300 anni?
    interessante la scena del rametto e se questo lo riesce a fare con un'arma non sua, con il tesoro sacro che sicuramente avrà anche una funzione di limitatore ovvero che distribuisce il potenziale necessario per un determintato avversario senza danneggiare l'ambiente circostante più del dovuto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto il capitolo inglese. Niente di che, l'unica parte interessante è quella di Meliodas. Dicono che la guerra dura da 3000 anni, ma non ho capito a che si riferiscono, di sicuro non ai paladini. Forse sarà legato al clan dei demoni.

    Sono usciti anche degli spoiler sul 52, riassumo solo la parte interessante:
    Si viene a sapere che gli altri peccati sono rappresentati da Leone (Superbia), Capra (Lussuria) e Cinghiale (Gola).
    Helbram ordina a dei cavalieri di uccidere un "gigante in armatura" in una foresta, che però li uccide tutti.
    Meliodas sente le voci riguardo questo gigante e dice che forse hanno trovato Gowther (il tipo che nei manifesti ha l'elmo), il peccato della lussuria.
    Ero convinto che la lussuria sarebbe stata associata a Merlin, l'unica donna oltre a Diane.
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    comunque prima mi sono scordato uno zero intendevo 3000
    io sono veramente curioso di vedere gli altri 3 peccati e sopratutto vedere se hanno il loro tesoro e se sono forti di sicuro avranno delle personalità abbastanza interessanti probabilmente qualcuna sarà in conflitto(diane merlin mi ci gioco tutto, cose tipo a merlin piace abbracciare il capitano per far imbestiale diane)
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto anche il 52
    spettacolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    È uscita la prima immagine spoiler del 54, ed è proprio spoiler al massimo (ditemi se si vede):

    4b118018367adab44797695689d4b31c8701e46c

    In pratica il peccato della Lussuria è Armando, che non riesco a capire se in realtà è una donna oppure no.
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    la foto non si vede(per vedere la foto si deve aprirla in nuovo pannello copiando il link immagini)
    e se ho capito di chi stai parlando il tipo con gli occhiali da vista e capelli lunghi neri viene descritto come uomo
    comunque ho appena letto il 53 e li si capisce abbastanza che è apparso un nuovo peccato
    e giudicando la foto direi che l'aspetto cambia drasticamente però credo rimanga un uomo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il gruppo inglese che lo traduce ha messo un riassunto del capitolo, deduco quindi che il capitolo inglese uscirà a breve:


    CITAZIONE
    I Dawn Roar attaccano Gowther. I Peccati si uniscono alla battaglia. Pelio viene portato in salvo da King. I peccati e i Dawn Roar iniziano a lottare, ma non riescono a proteggere Gowther. Viene scoccata una freccia a Gowther, ma Armando la prende a mani nude. Pelio ritorna e Armando si rialza. I suoi capelli si accorciano magicamente e il suo vero aspetto è quello di un uomo molto femminile (così dicono, traduco letteralmente XD). Si presenta come il peccato della lussuria della capra, Gowther.

    A questo punto, l'armatura viene comandata a distanza e all'interno è vuota?
    Web
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto il 54
    queste rivelazione potrebbero smontare tutte le tesi riguardanti i peccati e i loro poster ricercati
    e mi veniva una domanda e se l'armatura fosse il tesoro sacro di gowther?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non so proprio cosa pensare. Si parla di un sigillo e Armando/Gowther ha anche un modo strano di parlare. Non è che in realtà Gowther è uno spirito di qualche sorta che si impossessa di oggetti e persone? Spiegherebbe anche perché Meliodas e gli altri sono rimasti sorpresi dal scoprire la sua vera identità. Oppure ha un tesoro sacro che gli permette una cosa del genere, tipo staccare l'anima dal suo corpo.
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Le immagini le trovate qui, si vede un mostro all'interno dell'Armatura (metto il link così non ci sono problemi con le immagini):
    http://tieba.baidu.com/p/2706859510

    Ed ecco il riassunto:
    Gowther si riunisce ai Peccato. I Dawn Roar sono ancora intenzionati a prendere la testa del gigante in armatura. Gowther taglia la testa all'armatura e la dà ai Dawn Roar per evitare che una battaglia 3 contro 3 posso distruggere la città e la zona. I Dawn Roar si ritirano, perché la loro missione era tornare solo con la testa del gigante. Chi era all'interno dell'armatura è ancora vivo. I peccati si preparano ad attaccare il mostro nell'armatura, che Gowther dice che un tempo era umano, o meglio, era un Paladino.

    Forse è un abominio creato dalla non riuscita del potenziamento tramite sangue del demone?
    Web
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    appena ho visto la foto(tramite il link) ho pensato che quello non fosse un solo paladino ma un insieme di paladini forse che si sono fusi dopo aver bevuto il sangue di demone, e quindi all'occorrenza capaci anche di dividersi per affrontare avversari multipli(come i peccati)
     
    Top
    .
61 replies since 30/9/2013, 19:08   1475 views
  Share  
.