Nanatsu no Taizai - Raw e Spoiler

Discussioni sui capitoli inglesi, raw e sugli spoiler settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Appena letto il capitolo inglese. Beh, da quel che ho capito io:
    - Nell'armatura c'è il mostro che ha incontrato Gowther nella foresta
    - Probabilmente Gowther ha rinchiuso il mostro nell'armatura per sigillarlo o qualcosa del genere. Dopo una dura lotta è svenuto ed è stato trovato da Pelio.
    - Il mostro era un Paladino, probabilmente è stato creato dopo un potenziamento mal riuscito col sangue del demone, o forse è un effetto collaterale che avviene dopo un certo periodo di tempo (del tipo: più il tempo passa, più si diventa un mostro)
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto anche io
    e devo dire che il nuovo peccato sembra abbastanza forte considerando il fisico
    però notavo che nessuno ha accennato al suo tesoro quindi rimane ancora l'arcano il suo tesoro è forse l'armatura che ha anche funzione di sigillo oppure è un'arma come nel caso di king e diane?
    inizialmente pensavo che i peccati venissero reclutati in base alla loro posizione sul manifesto consideranso che il primo è il nano ed è al centro il secondo protebbe essere diane alla sua sinistra e il terzo doveva essere escalar alla destra, mentre sotto ci sono al centro king a sinistra ban e a destra in alto gowhter e a destra in basso merlin quindi probabilmente il prossimo sarà merlin secondo me, credo che escalar si sia unito ai paladini forse per perdita di memoria o lavaggio del cervello(dalla foto wanted lo vedo come un tipo abbastanza sinistro quasi losco un doppiogiochista si sono consapevole che i manifesti e la realtà siano ben differenti)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    C'è anche la questione del traditore, quindi uno dei sette potrebbe non aggiungersi al gruppo (o può darsi che è già stato reclutato).
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono usciti degli spoiler, ma sono solo parzialmente tradotti in inglese, vi trascrivo la parte che si riesce a tradurre (metto i puntini per far vedere che sono solo parti di un discorso):

    ...
    il mostro era un paladino. Cosa succede nella capitale?

    ...
    Gowther indossa l'armatura per contenere la potente magia del mostro.

    I sette peccati combattono contro il mostro. Ogni testa ha un potere diverso.

    I peccati si fermano quando vedono apparire il volto di un paladino sul mostro.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto il capitolo. Niente da aggiungere sinceramente, le uniche cose interessanti sono l'attacco di Meliodas e Elizabeth che viene scambiata per Liz. Sono sicuro che nella testa dell'Armatura c'è qualcosa, il problema è cosa.

    P.S. Spero che non diano una frusta a Ban come tesoro sacro, non si può vedere XD
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto anche io
    no mi oppongo ban dave avere o il sansetsukon o dei guanti (diciamo tipo quelli di tsuna di reborn avanti nella serie x gloves mi pare)(dei guanti ignoranti con le punte in metallo sulle nocche)
    sulla possibilie somiglianza liz ed elizabeth c'era da aspettarselo non solo sono uguali ma ddovrebbero anche essere più o meno parenti o similare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prime immagini spoiler del capitolo. Si vede Elizabeth/Liz che riceve una spada da Meliodas, forse il suo tesoro sacro (non so se già dovrebbe averlo, se l'ha ricevuto dopo la formazione dei peccati non è quello).
    http://tieba.baidu.com/p/2733042935
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Aggiorno con la cover del sesto volume. Ero sicuro che il cappotto di Veronica fosse bianco/grigio XD
    186c054f78f0f7366e48050a0855b319ebc4130b
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo nulla da dire al riguardo non solo il combattimento è stato bello ma anche il retroscena del mostro, devo però capire meglio il potere di gowther e ora sono veramente curioso di sapere se la spada è il tesoro del nano e a proposito leggendo il capitolo mi è venuta la malsana idea che meliodas possa essere il padre di elisabeth
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto anche io.
    Ora sappiamo meglio la storia di Meliodas, che era un paladino del regno di Danafor e che era molto legato a Liz. Anch'io ho pensato che quella spada potesse essere il tesoro sacro, ma lui ha detto che l'ha venduto e King sembra sapere di cosa si tratta, quindi se non ha mai accettato quel regalo è improbabile.
    Ora mi sorge un dubbio, i "poteri speciali" possono averli tutti o bisogna appartenere a qualche gruppo particolare? King è una fata, Diane è un gigante, Gowther non si sa cos'è, Meliodas era un paladino... Ban è l'unico normale, anche se immortale.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nuovi spoiler:
    Meliodas riconosce il Paladino nel mostro. King e Ban continuano a lottare mentre Meliodas cerca in tutti i modi di far ragionare il mostro. Arriva Elizabeth e convince Meliodas ad usare la spada, che con un solo colpo riduce in mille pezzi il mostro. Ban si accorge che dal mostro è uscito una specie di bulbo vegetale, che prova ad attaccarlo e che Ban schiaccia con una mano.
    Web
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo
    ah però continuo a pensare che quella spada sia il tesoro sacro, con un solo fendente o almeno noi abbiamo visto solo un fendente, e se quello non è il tesoro cosa può riuscire a fare quando lo impugna
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Piccolo riassunto degli spoiler, tanto a breve dovrebbe uscire il capitolo.

    Finita la battaglia, Gowther si presenta ufficialmente al gruppo. Meliodas gli chiede se sa cos'è successo quel giorno di 10 anni fa e Gowther dice che il traditore è il Pecatto della Gola del Cinghiale, Merlin (la seconda donna del gruppo, dopo metto la scan). Gowther rivela agli altri la sua abilità: Search Light, che gli permette di leggere i pensieri e i ricordi degli altri, e rivela alcuni segreti su Diane e Ban. Scopre anche che King dal combattimento contro Hellbram non riesce più a usare tutta la sua forza. Pelio e Gowther si salutano e si vede Geera che brucia la testa che è stata presa dall'armatura.
    Immagine (come sempre, non so se si vede):
    nana59%20spoilers
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto il capitolo.
    Beh, un capitolo conclusivo che ci spiega delle cose ma pone anche altri quesiti. Sappiamo che è Merlin il traditore e che King non ha ancora sfruttato tutta la sua forza per qualche motivo legato a Helbram (sappiamo che in quel mondo esistono vampiri, se a qualcuno interessa XD).

    Doku sarà contento di conoscere finalmente l'altezza di Diane. 30 piedi sono 914 cm.
    Web
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto anche io però non so se attendibile quello che dice gowther per quanto ne sappiamo il traditore potrebbe anche essere lui, ora solo perché ha quel potere non significa che quello che dice corrisponda al vero potrebbe anche lavorare per i paladini al fine di indebolire dall'interno i peccati e probabilmente merlin è il punto di inizio, prima la accusa non appena entra nei peccati, intanto il gruppo si fa un idea sbagliata di merlin e al primo incontro prima si combattono e poi sentono cosa ha da dire e intento gowther se ne torna dai paladini, per riferire eventuali informazioni, e in sostanza per me il traditore è proprio lui, tutta la scena sembra troppo studiata a tavolino, loro che per caso trovano il 5 peccato e questo sa già tutto sa chi è il traditore è sospetto
    quindi per il momento archivio le informazioni ma secondo me non sono corrette
     
    Top
    .
61 replies since 30/9/2013, 19:08   1475 views
  Share  
.