Nanatsu no Taizai - Raw e Spoiler

Discussioni sui capitoli inglesi, raw e sugli spoiler settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto il capitolo.
    Certo che non fanno altro che porre altri interrogativi, l'autore mette indizi qua e là ma non vuole spiegare mai niente subito (non ci hanno mostrato neanche il volto di Margareth) XD
    Ora sono proprio curioso di sapere se andranno prima a cercare i tesori sacri e un altro peccato o se andranno direttamente ad assaltare il castello. Forse approfitteranno di una lotta tra Hendricksen e Dreyfus per unirsi alla battaglia.
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo e posso dire che l'autore sta cercando di seguire la stessa linea di oda(one piece) non so se riuscirà nel suo intento, non è facile mantenere questa condotta di mistero suspence rivelazioni minime altri ci hanno provato e hanno fallito
    come capitolo non mi ha colpito più di tanto ma un'idea me la sono fattail gruppo si dividerà in 2 i peccati andranno a cercare gli ultimi due capeggiati da ban con i consigli di gowter(continuo a pensare che sia lui il traditore e che se seguono le sue indicazione verranno catturati dai paladini) e nano andrà a riprendersi la spada con liz dopo aver ripreso la spada secondo me partiranno per riliberare di nuovo i peccati e scopriranno il tradimento di gowter
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Spoiler confermati per il prossimo capitolo.
    Zaratras (il gran paladino per la cui morte sono stati accusati i peccati) è stato ucciso da Dreyfus. I due erano fratelli e il secondo ha ucciso il primo per ricevere il titolo di gran paladino.
    Hendricksen vuole dar vita a una guerra santa.
    Meliodas spiega che l'elsa della sua spada era un pezzo della bara dei demoni. L'altro pezzo che manca è Elizabeth, che viene rapita.
    Diane scaraventa Meliodas, Ban e Gowther al regno (credo dove sono i paladini).

    Intanto vi metto un'immagine di Gilthunder a colori. A quanto pare i fulmini sono blu:
    www.imagebam.com/image/c486e7297928777
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prime immagini spoiler:
    http://tieba.baidu.com/p/2819121770
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    la persona sotto il cappuccio dovrebbe essere merlin?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altri spoiler. Dicono chi è l'uomo in armatura, ma non quello sotto il cappuccio.

    I Peccatti arrivano alla capitala, i due gran Paladini smettono di combattere tra di loro per occuparsene. Allo stesso tempo, dall'altro lato della città appare Re Artù, a capo di un esercito e con una persona incappucciata al suo fianco.

    Se c'è Artù, forse l'incappucciato è davvero Merlin.
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    appena letto il capitolo troncarlo così è una cattiveria
    e visto che artù compare all'ultima pagina senza fare nulla per ora, è altamente probabile che la figura esile al suo fianco con i capelli lunghi e scuri sia merlin ora è da vedere come realmente è mettiamo il caso che come aspetto sia molto simile al poster, chi ci dice che in realtà ha una personalità "paradossale" mettiamo che si rivolga agli altri con il chan(captain chan) e le ragazze con il tan(diane-tan) diciamo una personalità bambinesca tipo usa troppo potere e se ne esce con frasi tipo "Tee hee" colpendosi leggermente la testa e inclinandola di lato se fosse così ci sarebbe da spaccarsi dalle risate certo
    su di lei sempre che sia lei devono dire molte cose sopratutto se è vero del suo tradimento e il motivo, comunque molto probabilmente lei essendo una maga(forse) potrebbe conoscere l'ubicazione dei tesori sacri , o deciso che il suo è a scelta una verga da mago o una sfera di cristallo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Letto il capitolo. Direi che Artù non mi dà tanto l'impressione di cattivo, più di uno che si allea con i Peccati perché capisce che i Paladini hanno fatto qualcosa al re di Lyones. La persona al suo fianco non credo sia Merlin, a meno che non si sia camuffata, i Paladini dovrebbero riconoscere il suo potere (senza contare che da quello che si è visto è un bambino).
    Niente da dire, l'autore sa sempre come farti venir voglia di leggere il capitolo successivo.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ho visto la raw cinese del prossimo capitolo e... uao XD
    Pensavo durasse di meno questa saga, ma sta procedendo bene, l'unica pecca è che se non concludono in fretta mi sa che ci toccherà un anime filler. Io spero in più di 26 episodi, ma so quanto è raro negli ultimi tempi, ma forse faranno il solito anime multi-serie.
    Nella prima pagine c'era scritto "TV ANIME", ma non so cosa c'è scritto di preciso. Bisogna aspettare almeno la raw giapponese o il capitolo inglese.
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    e forse nel prossimo cè la speranza di sapere chi è l'incappucciato, visto come finisce il capitolo 80 potrebbe veramente intervenire,
    poi non ho capito una cosa ora ban è diventato nemico o abbandona la quest di uccidere il nano rinunciando all'amata oppure ci prova in un disperato tentativo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Alla fine Gilthunder era sotto una specie di incantesimo? Se sì, era quella specie di drago\insetto a controllarlo?
    Oppure si è reso conto che in quelle condizioni non riusciva a proteggere Margareth e l'ha capito solo dopo che Meliodas l'ha protetta per lui (sempre se quel mostro la stava attaccando)? Spero che spieghino tutto nel prossimo, che forse avrà altre novità sull'adattamento animato.
    Bel capitolo, anche se Gilthunder ne esce un po' così e così, quella frase alla fine fa troppo "ti adoro, mio eroe" XD
    Web
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ancge a me la frase finale non è piaciuta molto, l'unica cosa sensata che mi viene da pensare e che il demone fiore con la faccia strana abbia inserito qualcosa nei paladini per controllarli e andare contro i peccati , anche perché credo che di base forse solo uno o due paladini portano rancore verso i 7 agli altri credo che interessi veramente poco e quindi è giusto controllarli mentalmente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Secondo molti stava facendo finta fino ad adesso perché avevano Margareth in ostaggio, quindi quando Meliodas l'ha liberata dalle grinfie di quel mostro è passato subito dalla sua parte.
    Dei paladini (cavalieri sacri, iniziamo ad abituarci a questo termine perché è quello che useremo nell'anime, forse) credo che solo Hendricksen e quella specie di mago (che sarà Merlin probabilmente) siano proprio cattivi, gli altri alla fine sono contro i peccati perché gli hanno fatto credere che hanno tradito il re, infatti anche Dreyfus ora ha dei dubbi.
    Web
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 15/6/2014, 17:26) 
    Dei paladini (cavalieri sacri, iniziamo ad abituarci a questo termine perché è quello che useremo nell'anime, forse)

    direi di no un paladino è una cosa un cavaliere sacro è un'altra, nel manga è stato detto chiaramente che questi sono paladini(ovvero spadaccini che riescono ad usare un tipo di magia, mentre il sacro cavaliere è si un cavaliere e si puo usare la magia ma solo di un tipo sacro appunto e questo ha l'armatura e l'arma benedetti, tecnicamente un sacro cavaliere non può essere corrotto dal male e abbiamo visto che quelli in nanatsu si fanno soggiogare quindi sono paladini) e poi essendo più corto credo che a voi convenga paladini
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Paladino è un adattamento che mi sono inventato io, nel manga non viene mai citato XD Se ricordi, in uno degli ultimi capitoli, scrivemmo (o meglio, fui costretto a scrivere per via della spiegazione) "è per questo che veniamo chiamati anche cavalieri sacri, perché abbiamo abilità che trascendono quelle dei normali umani", quindi divine.
    Mi è venuto paladino perché nei giochi di ruolo ormai è sinonimo di cavaliere che usa magie di elemento sacro e mi sembrava adatto, visto che in inglese vengono chiamati Holy Knight.
    Per l'anime ancora non abbiamo deciso, perché sinceramente Cavalieri Sacri è proprio brutto da sentire, così come "Guardate! Sono i Seven Deadly Sin" come hanno messo nel manga italiano.

    P.S. Tutto questo tralasciando il fatto che ormai tutti i siti italiani nella trama scrivono paladini, perché si sono "rubati" la descrizione da noi, anche AnimeClick e altri gruppi che lo facevano XD
    Web
     
    Top
    .
61 replies since 30/9/2013, 19:08   1475 views
  Share  
.