Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    AGGIORNAMENTO

    Il sito portoghese (che è sempre affidabile) dice che il Cavaliere che scende le scale è uno dei dodici Gold della serie classica e non il serpentario come alcuni pensavano (noi siamo più intelligenti e quindi già l'avevamo capito XD)
    Inoltre, dicono che il Predator non è un Cavaliere d'Oro, quindi se non è Leone chi diavolo è? Uno scagnozzo di Arles?
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Come non è Leo quello? O___O e chi è Medusa? LoL
    Comunque, non capisco, una clouth visibilmente d'oro, ma non è un cavaliere d'Oro, ma...? bah... ora pure i scagnozzi hanno clouth pregiate? =__=
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    siplas vuoi un consiglio lascia stare i portoghesi di solito le fonti affidabili sono due i cinesi e strano ma vero i brasiliani
    in cina dicono che quello predator per gli amici sia il cavaliere del leone al massimo se non fosse ipotizzano un leone minore
    mentre leggendo alcuni siti brasiliani dicono che il suddetto possa essere vergine(dove?) e le treccine servono per richiamare la natura femminile del segno come per la maschera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Volevo dire fonte brasiliana, la lingua mi ha confuso XD

    Il più autorevole che conosco (quello da cui prendevo anche informazioni riguardo Omega e che pare abbiano stretti legami con la Toei) dice che è stato confermato che quello non è un Cavaliere d'Oro, e in effetti l'Armatura sulle gambe copre poco e nella scena movimentata e al sole il colore potrebbe trarre in inganno. Io credo che sia uno scagnozzo di Arles plagiato mediante la maschera.
    Web
     
    Top
    .
  5. Nataku82
     
    .

    User deleted


    Un film sui Saint fatto con la stessa tecnica del nuovo film di Harlock?Molto interessante.Grazie per la news.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nuove immagini, hanno rilasciato i "concept" (chiamali concept, sono i personaggi veri e propri, ma vabbè).

    Locandina:


    Seiya:
    chara_seiya


    Shiryu:
    chara_siryu


    Hyoga (e qui ancora, ancora... ma dai prossimi...):
    chara_hyouga


    Shun:
    chara_shun


    Ikki:
    chara_ikki


    Saori Kido (forse qualcuno voleva vederla in uniforme scolastica)
    chara_saori



    Ora l'aspetto combacia con l'età che dovrebbero avere, ma non mi convince troppo. Gli unici interessanti sono Seiya e Hyoga. Da notare come nella locandina Saori ha i vestiti di Atena.

    Edited by Siplas - 14/12/2013, 12:35
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    piccola nota potevi anche inserire quelle ufficiali con lo sfondo ignorante
    finalmente una saori per quello che è ovvero una studentessa del liceo(come del resto appare in santia no sho forse è il primo vero esperimento per far vedere che oltre ad essere la reincarnazione di athena è anche una normale ragazza che va a scuola)
    noto che l'unico ad avere l'elmo o presunto tale è seiya le armature a prescindere da classico/sorico e gusti vari sono molto belle mi convincono ora mi aspetto di vedere anche i gold

    esempio di immagine ufficiale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Lo sfondo e il personaggio sono due immagini diverse ( www.saintseiya2014.com/nsimages/3character/board.png ), non mi andava di fare gli screen, tagliargli e metterli XD
    Se qualcuno vuole farlo, si accomodi.

    P.S. Un modo ci sarebbe, faccio una cosa più intellettuale...
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    No ok, non ce la faccio, passo, ho raggiunto lo schifo...
    Saori... T___T
    Hyoga il .... boh... cos'è adesso? l'oca nera!? fanculo, il cigno era troppo effeminato per sti tempi...
    basta basta! non mi va nemmeno di immaginarmi gli altri a sto punto che scempio hanno fatto.
    che schifo...
    che amarezza...
    che... GIRAMENTO DI PALLE!!!!!!!!!!!!!!! prima quel fottuto Omega, ora sta presa per il culo, ma basta!! basta!!! nei ultimi anni mi stanno a rovinare ogni fottuto brand storico, per bimbominkiarlo alla massa!!!! AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CHE NERVI!!!!!!! sto incominciando seriamente a odiare i jappi, ormai e da un bel po che hanno perso la retta via, la generazione bimbominkiosa ha fatto danni pure la ormai.

    Tsk! vado a piangere sulle mie box anime del santuario e di nettuno, unici veri SS :nuuu:
    :muro: :muro: :muro: :muro: :helpme:
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    È arrivato anche Ioria. Non era il Predator, ma il Cavaliere che scende dalla scalinata.
    Tutto sommato se ci si abitua al nuovo stile non è male. Alla fine di questo si tratta, non si può certo dire che siano fatti male. Sono coerenti con se stessi e con l'ambientazione, hanno dato la giusta maestosità al personaggio ed è moderno. Io continuo a ripetere che per un film in CG questa sia la soluzione migliore e che le Cloth originali avrebbero fatto pena in questo tipo di animazione (anche nel film di Capitan Harlock hanno cambiato alcune cose per adattarsi alla CG, e succede lo stesso con film tratti da comics). L'unico appunto che posso fare è che potevano inserire qualche elemento in più per richiamare la costellazione (ma tanto nella serie manco ce ne sono) e che forse la Cloth risulta un po' pesante, soprattutto col mantello che scende da sotto il busto.
    1157548_688074141223788_1043472337_n
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Trailer in alta qualità:
    www.saintseiya2014.com/movie.html

    Devo dire che fa tutto un altro effetto. Gli effetti di luce mi piacciono e credo che alla fine il risultato non sarà per niente come quello dei modelli dei personaggi postati qui.
    All'inizio si vede che non c'è nulla di futuristico, infatti i protagonisti sono su un'autostrada nel bel mezzo di un'isola, poi esce il fascio di luce che probabilmente è l'entrata per il Santuario, che forse sarà quella costruzione futuristica vista in precedenza.
    Anche lo scontro tra Seiya e il Predator (ormai lo chiamo così XD), che io pensavo combattessero in un edificio nel cielo, in realtà sembra svolgersi in mezzo a una città o sul tetto di qualche edificio.

    Tra l'altro c'è un evento legato a domani, se ho capito bene è un preordine limitato, ma non ne sono sicuro.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    È uscito anche Toro, con quell'espressione e quella posa non so cosa pensare, potrebbe essere decente in movimento, ma così non si può guardare (rimando al sito così non ci sono problemi di immagini):
    www.saintseiya2014.com/character.html
    Tolte le corna dietro è molto simile all'originale.
    Web
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    con un'armatura del genere il great horn eil greatest horn acquistano di sicuro un significato e forse la resa finale sarà anche migliore perchè diciamolo toro quando faceva le mosse colpiva con una spallata e il corno sulla spalla era poco più di un appendice ora da quel che vedo cè la faccia di un toro sulla spalle con tanto di corna
    si mi piace solo una cosa mi fa storcere un pò il naso la parte tubolare sopra l'avanbraccio
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    svelato capricorno

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Su Capricorno nulla da dire, davvero ben fatto. Forse paragonato agli altri due ha un design troppo semplice e "liscio", ma mi pare davvero ottimo. Purtroppo questi modelli sul sito sembrano un po' fatti male, mi piacerebbe vedere un trailer con i Gold.
    Web
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.