Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    direi che in risposta alla tua richiesta loro ti potrebbero dire "se li vuoi vedere in movimento vai a vedere il movie"
    per me non rilasceranno altri trailer forse solo uno con carrellata dei personaggi secondo me non vogliono rivelare troppo a parte i personaggi per non deludere eventuali aspettative
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    e ora anche virgo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Virgo l'avrei preferito più "slim", come Capricorno. Bastava anche solo alleggerire un po' il colletto dell'armatura e mettere un elmo meno coprente. È ovvio che, almeno queste immagini del sito, hanno seri problemi di proporzioni, il che rende tutto più strano. Supposizioni sul Gold che mostreranno la prossima settimana? XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    acquario

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Molto simile a Capricorno come concept. Chissà con che criterio aggiungono ad alcuni degli elementi simili (questo e Shura hanno i bordi azzurri, gli altri non li hanno). Che dire, a parte il cannone sulla spalla, che comunque non credo userà per attaccare, visto che nel video se ricordo bene per usare l'Aurora Execution è nella solita posa, è uno dei più riusciti.

    Parlando del film, sono uscite anche delle altre novità. Il film durerà 90 minuti e verrà proiettato il 21 giugno. In alcuni paesi del Sud America lo manderanno in simulcasting. Girano anche delle voci secondo le quali il film servirà solo a tastare il terreno, se piacerà potrebbero addirittura farne una serie reboot.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ed ecco Deathmask:
    i922674_1926857718608721503663652188867n

    Forse è quello che mi piace meno di tutti, hanno voluto dargli un'aria tribale.
    Web
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Se deathmask ha lo stesso "potere" della serie originale, direi che il design dell'armatura è perfetto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nella descrizione c'è scritto che il colpo finale è il Sekishiki Meikai Ha (Strati di Spirito), quindi dovrebbe avere lo stesso potere XD
    Le fiamme sulla parte inferiore dell'Armatura forse sono associate al nome giapponese della tecnica (onda infernale etc) e agli inferi.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ed ecco arrivato anche Mu. Ora che le armature diverse non mi stupiscono più di tanto, direi che non è male. Non riesco a trovare nessun grosso difetto, forse stonano un po' gli occhiali. Considerando che ha anche i classici punti sulla fronte, uno pensa "viene dallo Jamir, ci sono solo montagne e nebbia", poi uno si ritrova gli occhiali.

    chara_muu
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    dite quello che vi pare ma a me queste armatura piacciono, per questo film hanno puntato su quello che mi aspettavo per omega innovazione e distacco dalla serie classica
    comunque l'idea degli occhiali non è tanto male, se uno ci pensa mur è una specie di artigiano con le armature e di solito richiede precisione quindi servono gli occhiali
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sì, infatti. Le prime ti sembravano un po' strane, non brutte, perché si discostavano molto, ma come dici tu, ci voleva qualcosa si innovativo, soprattutto se si parla di un film in CG (io continuo a dire che le armature classiche sarebbero venute penose in computer grafica).
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Un'immagine promozionale che spoilera alcuni dei restanti Gold. Quello sopra al centro dovrebbe essere Saga. Visto così mi piace, ma ha la Cloth bicolore, forse per evidenziare che è maledetto. Pesci in pratica è uguale fisicamente, la Cloth non si vede bene. Milo, se è quello tra Camus e Aprhodite, mi sembra un ninja. Non si vede tutto Libra, ma solo metà, però abbiamo già Seiya con l'arco e, non si vede bene, forse la Cloth del Sagittario.
    1618424_261964143971668_1116355584_n
    Web
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    la foto è piccola però sbaglio o anche athena ha la cloth
    saga con l'armatura bicolore è uno spettacolo a differenza di europa dove i due colori sono un pugno in un occhio qui sembra che le due tonalità vadano molto d'accordo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    So di sembrare capitan ovvio, ma hai anche provato a vederla non dal forum? Purtroppo il forum ridimensiona da solo le immagini, prova a vederla direttamente dal link (nel dubbio chiedo, va a finire che aiuto qualcuno XD):
    https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphoto...116355584_n.jpg

    Hai ragione, Atena sembra avere l'armatura, o almeno l'elmo sembra essere tale.
    Comunque, previsioni su come si svolgerà la scalata (tenendo presente che il film durerà 90 minuti)?
    Web
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ok capitan ovvio io ho anche provato a scaricarla aprirla su un nuovo pannello, ingranndirla,( e provato anche a cercarne una più grande) ma prorpio non riesco.il link ha fornito una mezza soluzione però devi anche ammettere che la foto è piccola
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.