Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ma infatti non dico che non è piccola, solo più grande XD
    Tra l'altro mi sembra anche ingrandita e sgranata rispetto quella del sito, dove comunque non si capisce una mazza, ma è più definita:
    http://saintseiya2014.com/nsimages/present/pc1.png

    Comunque da quello che ho capito sono specie biglietti\omaggi del roadshow che faranno il 21 giugno.
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io pensavo che erano tipo schede del telefono(telefoni pubblici meglio specificare con questi tempi)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Giusto per informazione: sono usciti i doppiatori dei Gold, ma manca quello di Dohko. Milo, invece, sarà doppiato da una donna, ma le fonti confermano che il personaggio è un uomo.
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    intanto metto queste magari a qualcuno interessano
    secondo me dal tempo del prototipo colorato mostrato tempo fa le armature sono migliorate molto e i dettagli sono meglio definiti e posso dire queste sono delle Signore Armature con la s e la a maiuscole


     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Sono stupende!! Mi sa che inizierò a mettermi i soldi da parte per prendermi almeno quella di seiya
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non sono un esperto, ma come Myth fanno di gran lunga più bella figura delle controparti classiche, sarà che il nuovo design si adatta meglio alle figure o che veramente le armature sono più gradevoli all'occhio, non so XD
    Mi piace soprattutto il contrasto di colori di Aiolos, il viola\rosso spezza bene l'oro (in Lost Canvas e nel manga di Kurumada sono tutte dello stesso colore e non ti danno proprio una bella impressione, ci ha dovuto pensare Araki a renderle più gradevoli con varie tonalità XD).

    Edited by Siplas - 5/3/2014, 15:36
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Animato è tutt'altra cosa, fa bella figura anche DeathMask.
    Ma gli elmi come funzionano? Si chiudono quando combattono o quando portano il Cosmo al massimo? XD
    In questo trailer abbiamo: Ioria che le dà di santa ragione a Seiya, Shiryu che lancia lo Shoryuha senza Cloth e che combatte contro Shura, i protagonisti visti in abiti civili e un Seiya Sagitter che scocca una freccia. In pratica c'è tutto quello che abbiamo avuto nel Santuario classico, bisognerà vedere come lo gestiranno.
    Si vede anche Arles che spara una pioggia di meteoriti sulla Terra, va'.
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    con questo nuovo trailer hanno raggiunto l'epicità vedere come scagliano i colpi come sono realizzati quelli dei gold se non erro si vede anche un lighining plasma, però non riesco a vedere bene chi è l'utilizzatore di fulmini
    ammetto che il trailer migliora quando parte pegasus fantasy e se la mettono anche nel film magari alla battaglia finale è oscar
    ora dopo aver rivisto varie volte il trailer sembra che athena sia "viva" e non mi pare di aver visto frecce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    L'utilizzatore di fulmini (azzurri tra l'altro) è Ioria, che li scaglia contro Seiya. Quel fascio di luce invece devo ancora capire se proviene da Seiya e Ioria lo sta contrastando o è il Lightning Plasma o che altro.
    Da notare anche che Seiya alla fine in pratica ha metà Armatura, se il film avrà successo e vorranno fare un sequel, hanno già il pretesto per fargli evolvere la Cloth.
    Ho scaricato il trailer in buona definizione, poi faccio qualche screenshot e metto una carrellata di immagini.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ho creato una galleria, premete in basso a destra, sulle due freccette, per vederle a schermo intero.

    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Due domande:
    1: Ma solo a me inquietano/fanno schifo la scelta dei occhi illuminati? celeste,gialli, ma che diamine, uno con occhi normali no eh? tutti con i led dentro la testa, ammazza da far inviadia ai gundam LoL

    2: La data di uscita, è riferita ai cinema, oppure direttamente in Home? o se no se ne riparla l'anno prossimo come sempre =_=
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Io gli occhi li prendo semplicemente come conseguenza del bruciare il Cosmo. Se vedi si illuminano solo in situazioni particolari. Ma non nego che fanno un po' paura XD
    Non so se quelli di Ioria sono così evidenti perché sotto l'effetto del Genromaoken di Saga.

    La data credo che con ogni probabilità sia riferita ai cinema, quindi in BD circa 4-6 mesi dopo. Però la Yamato e altre case europee, secondo delle indiscrezioni, si stanno già muovendo. Forse arriverà anche nei cinema italiani. In Brasile lo proiettano addirittura in contemporanea.
    Web
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    e ora fa il suo ingresso trionfale pesci
    e devo dire purtroppo che quelle sfumature lilla rendono migliore la cloth tendono quasi ad ingentilire la cloth adattandola al personaggio "controverso" magari i boccoli alla lady oscar sono leggermente fuorvianti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Uhm... Non è male, ma forse hanno esasperato troppo il lato femminile, almeno le scarpe coi tacchi potevano evitarle. Vabbè che è tipico delle armature avere delle scarpe (datemi il termine esatto, se lo conoscete, al momento mi sfugge) con un piccolo tacco, ma qui sembrano proprio scarpe da donna. Tralasciando questi particolari, direi che è uno dei meglio riusciti, anche grazie allo stile slanciato.

    Metto anche un'altra immagine (come sempre, apritela in un'altra scheda per vederla meglio).
    lendanovosite
    Web
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.