Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio manca bilancia
    scoprione con quei toni di rosso non sembra male forse sono fatti per riprendere lo scarlett needle(sempre se ci vedo ancora)
    arles è l'unico che non mi convence la maschera sembra una maschera rituale azteca(poco adatta) invece athena mi piace molto piccolina aggrazziata e ora ho capito quella che indossa non è la cloth ma i paramenti che usa durante la guerra galattica e anche in questo caso si sono evoluti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ricordo che Libra e Aiolos non sono citati neanche nella lista dei doppiatori. Quindi, se non escono nel film, per vedere Libra dobbiamo solo sperare che lo inseriscano tra i personaggi.
    Forse però usciranno come comparse che non parleranno o forse Shiryu indosserà tutta la Gold Cloth di Libra per libererà Hyoga da una possibile bara di ghiaccio. Le possibilità sono molte, ma l'assenza dei doppiatori continua a sembrarmi strana.

    Ricordo che Aiolos e Dohko comunque non sono presenti alle 12 Case, quindi potrebbero seguire la trama originale, in un certo modo.
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    di aiolos mi pare strano perché cè il myth cloth quindi probabilmente i primi 5 minuti del film sono suoi dove dovrebbe rapire athena e consegnarla a kido nonnino( e potrebbero anche evitare i dialoghi se sfruttano il modo flashback / sogno e se prendiamo in considerazione la classica il dialogo cè solo quando è shura a ricordare la questione(mi pare)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ieri, durante l'intermezzo di Omega, hanno trasmesso un nuovo trailer. Si vede Saori trafitta dalla freccia e poi nulla di nuovo. Il trailer conferma un mio dubbio. Quando lanciano i colpi esce la proiezione del Cavaliere davanti al fascio di energia. Succede con il Ryuuseiken, con l'Aurora Execution e anche con quel colpo rosa (o di Shaka o di Milo).
    Video
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    scorpio
    devo dire che è riuscito bene il contrasto dei colori è notevole, e anche la maschera ninja
    mi piace veramente,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non avevo ancora commentato, strano XD
    Che dire, ora che l'occhio si è abituato allo stile non mi dispiace neanche questo. Come sempre, aspetto di vederlo in una scena del film, ma anche così non è male.

    Giusto per informazione, parrebbe che il budget del film sia di 100 milioni di dollari (Harlock, giusto per restare nello stesso ambito, ne aveva 30 milioni).
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Saga del film:
    http://ww1.sinaimg.cn/mw1024/b09bb1f3jw1ee...j20xc18g7h9.jpg

    A una convention sono uscite anche altre immagini così dei Cavalieri d'Oro, se volete ve li metto tutti, sono anche in alta definizione, basta vedere Aphrodite:
    http://ww4.sinaimg.cn/mw1024/b09bb1f3jw1ee...j20xc18g49v.jpg
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Aiolos:
    BdmkKN3e

    Aiolos è quello fatto meglio, secondo me. Le ali per una volta le hanno fatte come si deve. Per Gemini forse cambia troppo lo stile tra le due parti dell'Armatura, sarebbe stato meglio mantenere le stesse linee. Bene, ora dobbiamo solo aspettare e vedere se esce prima Dohko o Saga sul sito ufficiale.
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    aiolos non è una novità si era già visto ampiamente con il myth cloth però ogni volta che lo vedo dico che è fatto molto bene l'armatura merita(altro che seiya omega) curioso veramente di vedere dhoko sia cloth che la versione roshi se esiste
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Scorpio è molto particolare! Mi piace!
    Però la cloth la vedo troppo scura, forse hanno fatto un dorato troppo tendente al rosso
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    saga

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Direi che è venuto bene anche lui e che senza elmo guadagna moltissimo. Ora che noto meglio ha gli occhi di colori diversi.

    Nient'altro da aggiungere, non vedo l'ora che esca il film.

    Comunico anche qui che la Yamato, a contrario dalle previsioni, ha detto che non si occuperà del film.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altre immagini. Abbiamo Tatsumi (Mylock) e Mitsumasa Kido. C'è una scheda con tutti i Gold, ma non c'è Bilancia:
    lendaimagens_revista_1
    lendaimagens_revista_5
    Web
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non lo accetto mylock con i capelli no dovì il pelatone con divisa da kendo e shinai pronto anche a combattere contro un gold saint?
    per il nonnino rivogliano il vecchio barbuto enorme con il kimono blu e la cordicella sul torace,
    in effetti non hanno mostrato mai nulla di bilancia che non vogliano inserirlo nel film? però se ripercorre la serie classica in qualche modo crystal deve uscire dalla teca di ghiaccio curioso effettivamente non hanno mostrato neanche roshi, se lo giocheranno per ultimo
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    gran sacerdote


    parenti e lavoranti
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.