Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altre immagini, metto direttamente la notizia:
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-...eenshots-posted
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Un altro paio di immagini. Inoltre, non so se ho postato già l'immagine, ma sembra che sarà Ikki a combattere contro Shura. Quindi la storia sarà diversa, anche se non mancheranno le citazioni (il corno di Toro, lo scontro tra Aurora Execution etc).
    WZG5pkN7
    Bm3E71dCIAAuAaR
    K62TskKC
    lenda_painel_new_3
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    gemini myth

     
    Top
    .
  4. Fabio Volo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 1/4/2014, 20:25) 
    Direi che è venuto bene anche lui e che senza elmo guadagna moltissimo. Ora che noto meglio ha gli occhi di colori diversi.

    Nient'altro da aggiungere, non vedo l'ora che esca il film.

    Comunico anche qui che la Yamato, a contrario dalle previsioni, ha detto che non si occuperà del film.

    ma quando esce in Giappone e soprattutto esce anche in Italia come Harlock?
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non mi pare sia prevista un'uscita italiana a meno di cambi all'ultimo minuto, nessuna casa di distribuzione ne ha reclamato la proprietà
    quindi niente cinema, e niente versione home(dvd e blu ray)
    forse dopo la messa in onda giapponese potrebbero cambiare idea
    per ora il film verrà distribuito nei seguenti paesi; brasile cile, regno unito, messico, portogallo e usa(ovviamente anche giappone)
     
    Top
    .
  6. Fabio Volo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 9/5/2014, 22:35) 
    non mi pare sia prevista un'uscita italiana a meno di cambi all'ultimo minuto, nessuna casa di distribuzione ne ha reclamato la proprietà
    quindi niente cinema, e niente versione home(dvd e blu ray)
    forse dopo la messa in onda giapponese potrebbero cambiare idea
    per ora il film verrà distribuito nei seguenti paesi; brasile cile, regno unito, messico, portogallo e usa(ovviamente anche giappone)

    ti ringrazio delle info ;)
    ma in Giappone si sa quando esce?
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    mi pare giugno il 21
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    mah... la mith cloth di gemini non mi attira moltissimo, francamente mi hanno colpito di più quelle di seiya e ailios
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nuova immagino di Saga intento a togliersi la tunica per rivelare la sua vera identità (suppongo):

    lenda_saga

    Comunque le mie fonti dicono che in Francia lo proietteranno in esclusiva l'11 giugno, dieci giorni in anticipo sulla prima giapponese.
    Web
     
    Top
    .
  10. Fabio Volo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 9/5/2014, 22:35) 
    non mi pare sia prevista un'uscita italiana a meno di cambi all'ultimo minuto, nessuna casa di distribuzione ne ha reclamato la proprietà
    quindi niente cinema, e niente versione home(dvd e blu ray)
    forse dopo la messa in onda giapponese potrebbero cambiare idea
    per ora il film verrà distribuito nei seguenti paesi; brasile cile, regno unito, messico, portogallo e usa(ovviamente anche giappone)

    invece esce anche in Italia è ufficiale http://www.ilvelino.it/it/article/2014/05/...6-a13d1883472e/

    CITAZIONE
    Dopo il grande successo di Capitan Harlock, Lucky Red porta sul grande schermo la rivisitazione di un altro grande classico dell’animazione firmato Toei, I Cavalieri dello Zodiaco, per la prima volta in grafica 3D (CGI). Il film rilegge in chiave moderna il manga originale di Saint Seiya, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990. Diventato fin da subito un fenomeno di culto per il suo inedito mix di mitologia greca e segni zodiacali, I Cavalieri dello Zodiaco ha dato vita a un manga venduto in 24 milioni di copie e ad una popolarissima serie tv trasmessa in oltre 80 paesi - tra cui l’Italia - conquistando ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale. I Cavalieri dello Zodiaco sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Annecy (il più importante appuntamento dedicato all’animazione), per poi sbarcare nelle sale giapponesi a giugno. In Italia uscirà a novembre.
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    dopo un mese so tutti buoni a mettere le news, e poi basta la prima frase del mio messaggio
    "non mi pare sia prevista un'uscita italiana a meno di cambi all'ultimo minuto"
    chissà quale messaggio misterioso si cela dietro le parole "a meno di cambi all'ultimo minuto"

    e comunque che "fatica" farlo arrivare 5 mesi dopo l'uscita ufficiale, si vede quanto interesse cè nel progetto(se veramente interessava lo portavano al massimo fine luglio inizi di agosto)
     
    Top
    .
  12. Fabio Volo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 23/5/2014, 20:21) 
    dopo un mese so tutti buoni a mettere le news, e poi basta la prima frase del mio messaggio
    "non mi pare sia prevista un'uscita italiana a meno di cambi all'ultimo minuto"
    chissà quale messaggio misterioso si cela dietro le parole "a meno di cambi all'ultimo minuto"

    e comunque che "fatica" farlo arrivare 5 mesi dopo l'uscita ufficiale, si vede quanto interesse cè nel progetto(se veramente interessava lo portavano al massimo fine luglio inizi di agosto)

    sinceramente ho evidenziato solo che esce anche in Italia e ho citato il tuo messaggio per avvisare anche te ;)

    riguardo l'uscita ritardata sono i soliti tempi all'italiana o Harlock è uscito in contemporanea in Giappone e in Italia?
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    avvisare me? apprezzo il gesto ma fondamentalmente inutile riesco sempre a sapere prima eventuali notizie
    comunque è stato scritto anche nella tag di questo forum
    per capitan harlock si parla di 4 mesi però dopo 4 giorni dall'uscita giapponese è stato proiettato a venezia per il festival del cinema
    in giappone è uscito il 3 settembre il 7(stesso mese) trasmesso a venezia e poi uscito il primo gennaio
    il motivo è lo stesso non hanno interesse prima vedono quali e quanti paesi lo acquistano e poi l'italia segue a ruota con mesi di ritardo concetto alquanto deleterio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Tre video che mostrano i vari Gold in azione. Inoltre sembrerebbe confermata l'assenza di Libra.

    www.dailymotion.com/video/x1w95ot_o...rtfilms?start=0

    www.dailymotion.com/video/x1w6jtz_o...rtfilms?start=0

    www.dailymotion.com/video/x1w92rr_o...rtfilms?start=0

    Vi metto anche un'immagine, non tanto per il Myth, ma per l'artwork di Saga in basso a destra (o almeno non sembra essere in 3D):
    www.cavzodiaco.com.br/images14/figureoh_maio_new_2.jpg

    Inoltre è confermato che le gemme che hanno sul petto racchiudono il segno, tipo le Omega Cloth.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Spoiler sulla trama del film, metto anche una traduzione arronzata più sotto:


    Seiya, nulla da aggiungere, in pratica è uguale alla serie classica. Un ragazzo determinato e che desidera proteggere Saori.
    Shiryu: Serio e inflessibile, combatterà contro DeathMask
    Shun: gentile e odia combattere. Se la vedrà contro Milo e Shura nella casa dello scorpione (aiutato da Ikki)
    Hyoga: combatterà contr Camus
    Saga: nonostante abbia un cuore puro, cede lentamente alla malvagità
    Milo: Cavaliere donna. La seconda parte non si capisce, forse dice che Mu e Aldebaran la convincono a proteggere Saori
    Mu: fa passare gli altri
    Aldebaran: combatte contro Seiya per testare la sua forza
    Aiolos: fugge dal Santuario per proteggere Saori
    Ioria: combatte contro Saori per provare sul suo corpo il potere della dea
    Shura: Cavaliere violento, scende alla Casa dello Scorpione per combattere contro Shun (e poi Ikki)
    Camus: uomo che combina il gelo con i profondo sentimenti. Combatte contro il suo allievo Hyoga
    Aphrodite: ama la bellezza e protegge la dodicesima casa. Non lo dicono nelle immagini, ma a quanto pare potrebbe morire prima della scalata perché fedele ad Atena.
    Deathmask: come nella serie originale
    Shada: riesce a vedere oltre le ambizioni del Gran Sacerdote e impedisce chei Gold si uccidano a vicenda
    Saori e Ikki: come nella serie originale, non aggiungono altro

    Quindi ognuno combatte contro un solo Cavaliere e Seiya contro due, invece.
    Così per cinque bronze ci saranno 6 gold (7, se Ioria combatte contro Seiya come visto nei trailer, ma qui non lo riportano, boh), mentre dei restanti sei, se è tutto vero: Aphrodite e Aiolos muoiono prima, Dohko non si vedrà, Mu non combatte, Ioria DOVREBBE combattere contro Seiya e Shaka in pratica fa la parte dell'equilibratore?
    Web
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.