Saint Seiya Ω 79 Sub ITA

L'assassino che mischia attacco e difesa! La forza segreta della catena di Shun!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    secondo me rasgado è molto più forte di aldebaran non saprei spiegarlo bene ma sembra che uno dei due seppur combatta al massimo sia decisamente inferiore (e siplas piccola nota nello scontro con mizar in realtà aldebaran viene sconfitto da alcor il gemello di mizar che attacca il nemico alle spalle e non so come sarebbe finita senza alcor)

    A me il più forte sembra Harbinger, ma non ho voluto tirare in ballo Omega XD
    Sì, dimenticavo Alcor, seppur ricordassi che lo attaccavano dall'ombra.

    Col Next al momento è la stessa solfa, speriamo che Kurumada si decida a farlo combattere sul serio. Oltre alla "promozione" a Cavaliere della Vergine, niente. L'unico segno di maturazione per il momento si riscontra in Omega.
    Web
     
    Top
    .
  2. kanon82
     
    .

    User deleted


    secondo me un paragone tra diverse serie comunque semplicemente non si può fare.
     
    Top
    .
  3. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 20/11/2013, 18:46) 
    P.S. Grazie per la partecipazione, era monotono continuare a discutere (in senso pacifico e buono) solo con Doku, almeno non sembra che lo seguiamo solo noi due XD

    Concordo... però non ci scaldiamo troppo, in fondo è un banale scambio di opinioni, ci sono ben pochi appigli oggettivi!

    Su Ikki concordo che la differenza con gli altri non è notevole, però è superiore... lunedì e ieri rivedevo Hades, nell'Elisio Ikki combatte contro Thanatos il quale dice che lui è meglio degli altri (con i quali si è confrontato in precedenza). Un indizio oggi, uno domani... :D

    Sui gold in Lost Canvas con "caratterizzazione" intendevo (forse a sproposito) il carattere e i modi di fare dei vari personaggi, che poi appiano tutti forti e desiderosi di giustizia non c'è dubbio, del resto la serie è praticamente incentrata su di loro!

    Su Aldebaran concordo con Doku, quando comatte contro Mizar c'è di mezzo pure Alcor, troppo facile sconfiggerlo 2 vs 1... io non lo metterei né con i più forti (Shaka, Saga/Kanon) né con i più deboli (DeathMask, Aphrodite), ma è effettivamente difficile dargli una sistemazione!

    Comunque, come detto, siamo a livello di opinioni e gusti, e lì si sa che ognuno ha i suoi!
    Quanti, come me, hanno goduto nel vedere quel ca**one di Seiya trafitto dalla spada di Hades? :D
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira_Luke @ 20/11/2013, 21:13) 
    Comunque, come detto, siamo a livello di opinioni e gusti, e lì si sa che ognuno ha i suoi!
    Quanti, come me, hanno goduto nel vedere quel ca**one di Seiya trafitto dalla spada di Hades? :D

    secondo una stima puramente ipotetica circa il 99,99% dei fan della serie hanno fatto 15 minuti di applausi in piedi seguiti da diverse ondate di ola
     
    Top
    .
  5. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 20/11/2013, 21:36) 
    CITAZIONE (Kira_Luke @ 20/11/2013, 21:13) 
    Comunque, come detto, siamo a livello di opinioni e gusti, e lì si sa che ognuno ha i suoi!
    Quanti, come me, hanno goduto nel vedere quel ca**one di Seiya trafitto dalla spada di Hades? :D

    secondo una stima puramente ipotetica circa il 99,99% dei fan della serie hanno fatto 15 minuti di applausi in piedi seguiti da diverse ondate di ola

    Io intanto è da 15 minuti che sto in piedi ad applaudire per la tua risposta... :D
    (la ola da solo però mi rifiuto di farla!)
     
    Top
    .
  6. silmeria89
     
    .

    User deleted


    Io no.... Anzi ci sono rimasta malissimo. Ma sono opinioni diverse
     
    Top
    .
  7. kanon82
     
    .

    User deleted


    diciamo che la fine di Seiya sarebbe stata originale e quindi apprezzabile se poi nel Next Dimension non si cercasse il modo di salvargli la vita :P
     
    Top
    .
  8. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanon82 @ 21/11/2013, 23:25) 
    diciamo che la fine di Seiya sarebbe stata originale e quindi apprezzabile se poi nel Next Dimension non si cercasse il modo di salvargli la vita :P

    A voler cercare il problema alla radice, sarebbe stato molto meglio che non avessero messo nel nome del manga/anime quello di Seiya, così tutti i bronzini partivano alla pari, invece così uno fin dall'inizio si aspetta che ci sia un "protagonista"... ormai il danno è fatto :D
     
    Top
    .
  9. kanon82
     
    .

    User deleted


    ti do ragione anche se in molti, come me, non sapevano del manga all'inizio.. Io ho cominciato a guardare i Cavalieri alla loro prima edizione in Italia, andavo alla scuola elementare, e non sapevo proprio dell'esistenza del manga nè del titolo originale, quindi fino ai 15 anni circa pensavo fossero proprio i Cavalieri e non uno :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (kanon82 @ 22/11/2013, 00:31) 
    ti do ragione anche se in molti, come me, non sapevano del manga all'inizio.. Io ho cominciato a guardare i Cavalieri alla loro prima edizione in Italia, andavo alla scuola elementare, e non sapevo proprio dell'esistenza del manga nè del titolo originale, quindi fino ai 15 anni circa pensavo fossero proprio i Cavalieri e non uno :P

    Stessa cosa per me, anche se sicuramente non era la prima edizione XD
    C'è da dire che dopo un po' uno si accorge che il protagonista è solo uno, un po' come tutti gli anime e manga, quindi il problema lo ha chi inizia già con "Saint Seiya" e non con "I Cavalieri dello Zodiaco", visto che lo sa sin dalla prima puntata XD

    Pensandoci fa pure strano che ormai tutte le opere legate ai Saint abbiano "Seiya" nel titolo, anche quando non compare mai o non c'entra nulla, ma ormai è il nome del brand (noi italiani siamo fortunati ad avere un titolo non di parte).

    Ah, visto che siamo in tema di brand, devono fare un nuovo manga per i 40 anni di carriera di Kurumada. Non è Saint Seiya, ma sarà una rimpatriata di tutti i suoi personaggi, illustrato da un altro autore ancora, una certa Kouga Yun. Non so se è uno special o sarà proprio un manga però, di solito per queste cose fanno un capitolo di 60 pagine e via.
    Web
     
    Top
    .
  11. kanon82
     
    .

    User deleted


    Sì infatti adesso è una cosa del tipo:
    Saint Seiya presents...Omega! Lost Canvas! Episode G! (quest'ultimo mi faceva proprio schifo a dire la verità..)

    E che manga è? mischiano tutti i personaggi insieme?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sì, tutti gli "eroi" di Kurumada insieme, quindi non solo Saint Seiya ma anche Bt'x, Kojiro, Ring ni Kakero e altri (la maggior parte sono in corazza, quindi alla fin fine avranno tutti l'armatura XD). Per maggiori info, se masticate bene l'inglese, potete andare qui:
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...-all-his-heroes
    Web
     
    Top
    .
  13. kanon82
     
    .

    User deleted


    non saprei cosa pensare, se sia una cosa interessante o una cavolata enorme... come si può far coesistere tanti diversi universi paralleli insieme? :P
    E poi Seiya e quello di B'tx sono gemelli...
     
    Top
    .
42 replies since 16/11/2013, 10:39   2831 views
  Share  
.