Saint Seiya Ω 88 Sub ITA

La volontà ereditata! Il grande insegnamento dei Cavalieri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ma Amor non era tanto male come personaggio, non era un Cavaliere, questo sì, ma hanno rivalutato completamente il segno. L'unico appunto che si può fare è proprio quello di non c'entrare nulla con i Cavalieri.

    Vado in OT con degli spoiler su dei capitolo di Next Dimension ancora non pubblicati in Italia, quindi meglio non leggere se state seguendo la versione italiana:
    Shaka e Shijima, il Cavaliere di Virgo di 200 anni prima (che ha i capelli rossi, tra l'altro), hanno nominato Shun come loro successore, quindi è diventato lui il nuovo Cavaliere della Vergine, sebbene non abbia ancora indossato l'Armatura.
    Ikki, nel frattempo, è arrivato alla Casa del Leone, dove con grandi probabilità riceverà anche lui l'investitura ufficiale a Gold del Leone.


    Detto questo, ammetto che non mi è mai piaciuto il fatto di dare una figura precisa ai Cavalieri di una determinata costellazione. Tutti i Cavalieri della Vergine uguali sono monotoni e denotano una mancanza di originalità, infatti in Next Dimension, sebbene qualcuno sia molto simile alla controparte classica, sia fisicamente che caratterialmente sono diversi. Questo è uno dei punti che mi è piaciuto di più sia in Omega che in Next Dimension, mentre non mi è mai andata a genio la scelta della Teshirogi di copiare i personaggi, come se volesse sfruttare la popolarità e andare sul sicuro.
    Web
     
    Top
    .
32 replies since 31/1/2014, 11:15   2018 views
  Share  
.