Saint Seiya Ω 91 Sub ITA

Atena e Pallas! La battaglia finale delle dee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    @ Siplas ...
    la mia risposta su Poseidone non era diretta a te, io non parlo solo a te ma a tutti quelli che scrivono..infatti Dokugan ha menzionato il fatto che tutti gli dei sconfitti cadono in un lungo sonno prima di risvegliarsi, e questo accade evidentemente con Poseidone... quindi non l'ho tirato fuori dal cappello magico, a buffo...

    A tutti: Hades e Poseidone si impossessano di altri corpi, abbiamo visto: Julian e Shun.
    Durante la battaglia quando rammentano i loro giochi nell'Olimpo, Atena e Pallas erano tali e quali ad adesso, quindi sono quelli i veri corpi? Però penso che questo sia un tema su cui ognuno può dire la sua senza poter essere smentito da altri, perchè non è mai stato chiarito precisamente dagli autori, tranne per il fatto che Hades è morto una volta per tutte, perchè è dichiarato esplicitamente nella serie classica, e quindi altrettanto sicuramente se si uccide il vero corpo di un dio esso sparisce per sempre. Per questi motivi a me puzza la faccenda che Atena aveva già ucciso Pallas una volta. Fate bene attenzione: in tutti i casi precedenti si parla di "aver sconfitto" altre divinità (Atena contro Poseidone in tempi antichi e nella serie classica; Atena vs Hades nelle ere precedenti), ma MAI di aver UCCISO tali divinità. Quindi io ho pensato: A- i corpi delle dee nell'Olimpo erano gli stessi di adesso; B- Atena ha ucciso Pallas nel passato... C- la cosa mi ha puzzato un pochino...
    Siamo sicuri che in lingua originale abbiano usato proprio la parola "uccidere" e non "sconfiggere"?
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2014, 11:51   1898 views
  Share  
.