Saint Seiya Ω 91 Sub ITA

Atena e Pallas! La battaglia finale delle dee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il quote serve appunto per evitare questi equivoci quando si parla a più persone XD

    I corpi sono sempre stati molto simili, anche Hades in Lost Canvas quando si impossessa di Aron è uguale, è solo più giovane. Così come Sasha è uguale a Atena. Poi è lo stile di disegno che li fa sembrare diversi, ma i tratti distintivi del dio ce l'hanno tutti.
    A maggior ragione con Atena, che rinasce ogni volta come umana e non deve trovare un contenitore.
    Per il resto le informazioni sono troppe poche, ma al 90% la Pallas che è stata uccisa non era nel suo corpo originale, non sarebbe scesa in Terra a combattere con quello, o almeno credo. Sarà solo andata in un sonno lunghissimo come Hades o Poseidone. Sappiamo che è rinata come bambina, proprio come fa Atena, ma queste sono tutte le informazioni che abbiamo.

    In Lost Canvas vediamo che lo spirito di Thanatos può uscire tranquillamente dal corpo della persona posseduta, quindi almeno per quanto mi riguarda uccidere o sconfiggere un contenitore sono la stessa cosa, sempre che lo spirito faccia in tempo ad andarsene.

    In giapponese parlano proprio di "morte", su questo posso assicurarvi, anche se a volte lo cambiano con vari sinonimi o parole meno forti (eliminare, sconfiggere etc).

    La cosa che invece mi puzza di più è il caso Atena. Sappiamo che si reincarna ogni volta che l'umanità ne ha bisogno, ma le altre volte come è uscita di scena? È stata uccisa? Relegata? Muore di vecchiaia? Torna in uno stato spirituale? Davvero troppi interrogativi XD

    Piccola anticipazione sul prossimo episodio: avremo un caso ancora diverso di "rinascita".
    Web
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2014, 11:51   1898 views
  Share  
.