Saint Seiya Ω 91 Sub ITA

Atena e Pallas! La battaglia finale delle dee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (fastscorpio @ 28/2/2014, 14:42) 
    Seiya e consolidato cavaliere del sagittario gia' nella 1 serie omega, nella seconda lo stesso , perche' trasforma l 'armatura del sagittario in quella divina ? Be penso che lo faccia giustamente nel momento critico della serie e avendola pure già danneggiata seriamente l'altra. Difronte a se ha una dea "Pallas " e un pallasite di 1°classe che è devotissimo alla sua dea. L'armatura divine appaiono quindi in momenti critici davanti agli dei, lo si vede nella serie hades contro thanatos e lost canvas .Per ikki la v3 stona e vero.

    Per ora non è confermato che sia una God Cloth, sappiamo solo che è una Gold evoluta. E le God Cloth non appaiono in momenti critici o contro le divinità, ma quando un Cavaliere, la cui Armatura è stata bagnata dal sangue di un dio, eleva il Cosmo fino a portarlo all'estremo. Dicono solo che una volta finito il combattimento, le armature tornano nello scrigno riassumendo la loro forma (tra l'altro, le God le definiscono come illusioni). Possono usarla sia contro soldati semplici che contro divinità, ma ovviamente, essendo uno shonen, in situazioni critiche la cosa crea più pathos.
    La contraddizione è: se era in grado di farlo, perché non farlo contro Gallia, che minacciava l'incolumità di Atena e dei Cavalieri d'Oro, invece di farlo contro Titan, che da quel che si è visto non vuole uccidere neanche Harbinger?
    Se l'Armatura del Sagittario dovesse tornare normale alla fine della serie, allora sarà una God, se mantiene quella forma, è solo una semplice New Cloth non evoluta prima per qualche motivo ignoto.


    CITAZIONE
    la questione ikki è una faccenda piuttosto delicata ikki è praticamente l'unico cavaliere intoccabile (nel senso che cambiare la sua armatura o farlo apparire diversamente scatenerebbe un putiferio di dimensioni apocalittiche)
    quindi ikki deve avere la sua V3 e basta io penso che ikki non ci doveva neanche essere in omega ce lo hanno messo perché i fan lo hanno richiesto però non doveva essere toccato

    Con Ikki penso che sia come dici, anzi, è quasi sicuro. Si è visto che in Omega 2 hanno accontentato di più i fan di vecchia data. Hanno chiesto armature, e gliele hanno date, hanno chiesto Ikki, e glielo hanno dato. Non hanno chiesto una storia che si sviluppasse a dovere, e infatti non c'è XD Per buona parte della serie ci sono solo Cavalieri che cambiano location all'improvviso e che combattono contro nemici a caso.
    Web
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2014, 11:51   1898 views
  Share  
.