Saint Seiya Ω 97 Sub ITA (END)

La fine della lotta! Kouga, trasformati in leggenda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Vero ognuno ai suoi gusti su personaggi, trama, e ci vorrebbero veramente un Milione di combinazioni per accontentare tutti. Saint seiya e un anime che dovrebbe finire fino a che non ci sia più il suo grande autore. E poi a dire il vero vorrei vedere gli altri dei, ma fra tutti Zeus o Giove a secondo di come lo chiameranno.
     
    Top
    .
  2. kanon82
     
    .

    User deleted


    Zeus spero e credo si dovrebbe vedere nel Next Dimension, se Kurumada si mettesse in testa una volta per tutte di concentrarsi solo su un'opera alla volta per bene e non su milioni di cose lasciate a metà... Ho letto che sta di nuovo in pausa col Next Dimension, che paxxe!
     
    Top
    .
  3. gts1973
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto ragazzi alla prossima :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
  5. Silmeria
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a scaricarlo mi da errore con il torrent..che posso fare?
     
    Top
    .
  6. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    Mah, in linea di massima concordo con Siplas... finale non eccezionale, ma neanche brutto, tutto sommato è stato soddisfacente.
    Chiaro che non poteva risollevare una serie intera, ma sicuramente uno dei migliori episodi della stessa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Silmeria @ 6/4/2014, 21:01) 
    Io non riesco a scaricarlo mi da errore con il torrent..che posso fare?

    Che errore ti dà di preciso? Il file torrent riesci a scaricarlo ma non ti parte il download?
    Web
     
    Top
    .
  8. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Kanon82 ,scusami ma sto Next Dimetion che è?
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Finalmente si è conclusa anche questa serie!
    Concordo con sip, il finale non è stupendo, ma effettivamente, riflettendoci è forse quello che si adatta di più alla serie.
    Passando ora ad un commento complessivo, la prima serie mi era piaciuta nettamente di più, nonostante l'inserimento degli elementi che con il mondo di saint saiya non ci entravano nulla e di alcune altre cose che mi hanno fatto storcere parecchio il naso (un cavaliere ninja... bah...), soprattutto la trama di quella serie riservava dei colpi di scena migliori e gli episodi mi parevano un po' meno autoconclusivi rispetto all'ultima saga e veniva dato anche più spazio agli altri bronzi. I disegni della prima serie erano migliori e anche le cloth, in particolare quella di pegasus, erano le più adatte a quel tipo di animazione (all'ultimo le cloth anziché migliorare come in passato mi è parso che si tamarrizzassero e si facessero più massicce... e non parliamo delle chronotector che è meglio).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (fastscorpio @ 7/4/2014, 17:00)
    Kanon82 ,scusami ma sto Next Dimetion che è?

    Next Dimension è il sequel della serie classica, per ora solo in versione manga. È da considerarsi il seguito ufficiale, visto che è di Kurumada.
    Comunque Kurumada prende sempre una pausa lunga ogni anno, si ferma verso gennaio\febbraio e riprende in estate. Ancora non ho capito come farà a lavorare anche a Otoko Zaka, ma vabbè.

    CITAZIONE (DarkCerberus @ 7/4/2014, 17:02) 
    ...
    Passando ora ad un commento complessivo, la prima serie mi era piaciuta nettamente di più, nonostante l'inserimento degli elementi che con il mondo di saint saiya non ci entravano nulla e di alcune altre cose che mi hanno fatto storcere parecchio il naso (un cavaliere ninja... bah...), soprattutto la trama di quella serie riservava dei colpi di scena migliori e gli episodi mi parevano un po' meno autoconclusivi rispetto all'ultima saga e veniva dato anche più spazio agli altri bronzi. I disegni della prima serie erano migliori e anche le cloth, in particolare quella di pegasus, erano le più adatte a quel tipo di animazione (all'ultimo le cloth anziché migliorare come in passato mi è parso che si tamarrizzassero e si facessero più massicce... e non parliamo delle chronotector che è meglio).

    Umakoshi! Umakoshi! Umakoshi! :bave:
    Per non parlare di Yoshida alla sceneggiatura, come cast si adattava sicuramente meglio all'idea originale di Omega.
    Paradossalmente, con la seconda cercando di riprendere lo stile classico, chiamando gente che ha lavorato a Ring ni Kakero, si sono ritrovati con un prodotto meno apprezzato della prima parte. Se faranno mai un film, spero che lo affidino a quelli della prima, anche a costo di rivedere le vecchie armature.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (fastscorpio @ 7/4/2014, 17:00) 
    Kanon82 ,scusami ma sto Next Dimetion che è?

    sarebbe la versione che SAORI KIDO e SOCI vanno nel passato ai tempi del " the lost canvas" per salvare SEIYA dalla maledizione subita quando fu ferito dalla spada di HADES!
    SE HAI VISTO IL 5° film dei cavalieri, questa sarebbe la versione alternativa cartacea!
    in ITALIA LA J-POP ha pubblicato solo 5 volumi causa lentezza del sommo maestro MASAMI KURUMASA!
    SE VUOI SAPERNE DI PIù vai nel sito " lost canvas italia"!
    spero di esserti statodi aiuto!
     
    Top
    .
  12. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti della spiegazione, i manga non mi attirano, preferisco i cartoni e film, per me il miglior film e stato quello con apollo e i cavalieri Scarlatti. Preferirei che il maestro finisse lost canvas o nuova serie e andiamo avanti con altre novità.
     
    Top
    .
  13. kanon82
     
    .

    User deleted


    @FastScorpio davvero non sapevi del Next Dimension? beato te allora, adesso hai una saga nuova da leggerti :D ("saga"..5 volumetti per ora :P)
     
    Top
    .
  14. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Ciao Kanon82, e vero non lo sapevo ma ti dico che non li ho letti mai manga.non mi attraggono preferisco i cartoni.

    Raramente ho guardato in negozi di fumetti, e ho visto che sono in bianco e nero ,la loro particolarita' che si leggono al contrario , poi ho chiesto per curiosita ogni quando usciva e mi è stato risposto 8 mesi, cheeee? Lascia perdere tutto sto tempo e proprio troppo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (fastscorpio @ 7/4/2014, 23:13) 
    Grazie a tutti della spiegazione, i manga non mi attirano, preferisco i cartoni e film, per me il miglior film e stato quello con apollo e i cavalieri Scarlatti. Preferirei che il maestro finisse lost canvas o nuova serie e andiamo avanti con altre novità.

    Il Lost Canvas è finito da un pezzo, saranno 2 anni circa (inoltre, come Episode G e Saintia Sho, non era di Kurumada). L'anime si è fermato perché è andato male.

    CITAZIONE
    Ciao Kanon82, e vero non lo sapevo ma ti dico che non li ho letti mai manga.non mi attraggono preferisco i cartoni.

    Raramente ho guardato in negozi di fumetti, e ho visto che sono in bianco e nero ,la loro particolarita' che si leggono al contrario , poi ho chiesto per curiosita ogni quando usciva e mi è stato risposto 8 mesi, cheeee? Lascia perdere tutto sto tempo e proprio troppo.

    Se ti può far piacere il Next è a colori, il problema è che esce davvero troppo lento.
    Web
     
    Top
    .
46 replies since 4/4/2014, 16:19   1777 views
  Share  
.