~Scanlator~

Tipo di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vespa747
     
    .

    User deleted


    Descrizione: sono coloro che si occupano di fornire la traduzione a noi dei capitoli dei manga, oppure possono stesso loro tradurre e metterci le parole.

    allora in questo caso vorrei propormi per la traduzione di fairy tail,perchè è un manga che seguo fin dal primo capitolo jap e ci sono affezionato!xd secondo me merita e quindi vorrei che fosse il team a farlo e non prendere i capitoli da altri siti,non xkè non siano bravi,anzi,è solo che mi piacerebbe vederlo in una sezione propria con trad del team....
    -quasi tutti i giorni apparte casi rari(tipo matrimoni e cose così!XD)
    -17 anni e mezzo
    -non ho pubblicato nulla ma ho sempre letto manga in inglese prima su one manga xkè odio aspettare e poi rileggendo le scan in ita vedevo che era come pensavo,poi certo un conto e leggerli x capire e un conto e leggerli x tradurli,infatti se accettate farò le cose x bene e se avrò qualche problema chiederò consiglio a gente che l'inglese lo sa perfetto!XD
    -Fairy Tail
    -ecco qui io avev detto solo la traduzione xkè anche avendo da poco(2 giorni + o -)photoshop cs4 Lite non lo so minimamente usare!XD se poi qualcuno mi insegnasse una volta imparato potrei anche metterci le parole direttamente io
     
    Top
    .
134 replies since 9/7/2008, 19:12   4317 views
  Share  
.