OP SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    per iniziare dopo il 550 sn letteralmente sopresso la mia ipotesi e ke ace sia fratellastro di rubber oppure figlio addotivo di dragon O_O qui si va a ipotesti o gamp ha fatto un piacera ad un amico ( roger) o roger e il suo secondo figlio °° io opto per la prima anke se il nome originale nn e gold roger ma gol d roger questa D mi fa sempre pensare perke anke barbanera ce lha °°
     
    Top
    .
  2. vespa747
     
    .

    User deleted


    già come avevo detto in tag,cmq nn penso ace sia figlio adottivo di dragon bensì direttamente da garp ha conosciuto rufy che il suo vero padre(dragon)non lo ha mai visto!mentre ace e garp li conosceva eccome,quindi si può dire che rufy sia nipote di garp mentre ace lo sia solo adottivo,il problema ora è come ho già detto il legame garp/gold rogere.erano solo amici?o erano parenti?....c'è sempre quella D.che l'abbia ripresa dal padre oppure come dice lo stesso sengoku era portgas D.rogue....quindi garp potrebbe semplicemente essere imparentato con la sposa di roger!!!!o la moglie l'ha ottenuta la d. dopo essersi sposata con roger...bah tutto è possibile aspetto altri commenti
     
    Top
    .
  3. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    se ci fai caso molte persone hanno quella d nel nome come barbanerra oppure l'amico gigante di robin °°
     
    Top
    .
  4. vespa747
     
    .

    User deleted


    già è vero è molto strano.....ad ogni modo solo oda ci potrà svelare il mistero,che cmq a mio parere rimane tutto collegato a roger e garp e alla loro relazione perlomeno per quanto riguarda dragon ace rufy e company,poi x barbanera e il gigante si vedrà!xd ora sono curioso di vedere cosa succederà,praticamente ci sono tutti songoku gli ammiragli i vice e la flotta dei 7(5 anzi 4 xkè boa alla fine nn farà la T***a credo)...spero che oltre a barbabianca vedremo dragon xkè sennò è praticamente impossibile x quanto forte possa essere battere praticamente TUTTI i più forti mai visiti della marina in op...
     
    Top
    .
  5. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    mo kissa ke mazzate ke escono XDDDD
     
    Top
    .
  6. vespa747
     
    .

    User deleted


    già ma postiamo solo noi 2??embo e tidus che cacchio fanno?O.O
     
    Top
    .
  7. Viral91
     
    .

    User deleted


    bè un kommento dall'onorevole Viral91 ve lo koncedo: 20 mesi di gravidanza... ASSURDO!!!
     
    Top
    .
  8. vespa747
     
    .

    User deleted


    ...e ad ogni modo tutti lo sanno che non è umanamente possibile ma si sa che op è op
     
    Top
    .
  9. Tidus985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespa747 @ 18/7/2009, 14:14)
    già ma postiamo solo noi 2??embo e tidus che cacchio fanno?O.O

    non azzardo ipotesi xkè potrebbe succedere di tutto ora come ora ^^
     
    Top
    .
  10. Embolia
     
    .

    User deleted


    Evviva l'arrivo di Dragon e la mancata venuta di quello zozzo di BB
     
    Top
    .
  11. Embolia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Embolia @ 19/7/2009, 22:51)
    Evviva l'arrivo di Dragon e la mancata venuta di quello zozzo di BB

    omg chiedo scusa all'onorevole BB-sama


    551
    SPOILER (click to view)
    Cover story: Usopp fights a large bird.

    Although Ace speaks of his ambition to make Whitebeard the Pirate King, Whitebeard acutally wants to help Ace become the Pirate King.

    Luffy had met Ace at 3-5 years of age, and hence might realise that they are not related by blood.

    The Marines already knew that Ace was Gol D. Roger's son 2 years after Ace left the village, but he was already under Whitebeard's charge.

    The Gates of Justice are blown open by Whitebeard's crew, allowing Luffy's crew to charge in. Whitebeard's ship has broken the perimeter already.

    Whitebeard's ship emerges from the waters, followed by the 14 division captains on 3 ships. Whitebeard disembarks alone.

    The Shichibukai face off against 5-6 pirate crew captains from the New World. It turns out that they are allies with Whitebeard.

    Garp remembers Portgas D. Rogue's face.

    Some dialog from the end of the chapter:

    "Well then...any last words?"

    "Haven't met in a few decades, eh? Sengoku."
    "My dear son is safe, isn't he?"

    Whitebeard meets Ace's eye.

    "Endure a bit more, Ace"
    "Father!!!"

    End.
     
    Top
    .
  12. XLeon94X
     
    .

    User deleted


    raga barbabianca è una belva, ma il suo frutto del diavolo è un rogia?
     
    Top
    .
  13. Viral91
     
    .

    User deleted


    non credo... il terremoto nn è materiale
     
    Top
    .
  14. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    deve essere per forza un paramisha perke da un potere nn un elmento
     
    Top
    .
  15. Leo.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkanjelus89 2 @ 4/8/2009, 01:07)
    deve essere per forza un paramisha perke da un potere nn un elmento

    e anche perchè non conferisce l'intangibilità
     
    Top
    .
81 replies since 18/7/2009, 10:10   720 views
  Share  
.