~Pandora Hearts~

Lista capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON


    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia





    Volume 01

    01. Calma Innocente
    02. Tempesta di Condanna
    03. Il Prigioniero&Alichino
    04. Rendezvous





    Volume 02

    05. Decreto Destrorso
    06. Dove mi trovo?
    07. Riunione
    08. Sussurrando
    09. Quesito





    Volume 03

    10. Maledizione
    11. Grim
    12. Dove mi trovo?
    13. Un Corvo Disperso





    Volume 04

    14. Orecchie Abbassate
    15. Benvenuti nel Labirinto
    16. Il Custode del Segreto
    17. Una traccia smeraldina
    18. Orbita scavata





    pngVolume 05

    19. Detestabile
    20. Chi ha ucciso la povera Alice?
    21. Discordia
    22. Il suo nome è...





    pngVolume 06

    23. Conflitto
    24. Ciao, sorellina!







    CITAZIONE
    Offertovi dall'Organization XIII, che siamo noi. I capitoli sono tradotti solo per il nostro forum, se volete averli contatteci prima di prenderli.



    Edited by Siplas - 2/5/2012, 18:15
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,120
    Location
    The Void

    Status
    C_ON
    wow anche le onomatopee tradotte, siete i primi che vedo che lo fanno!!! Siete grandi!

    Vorrei però informarvi che il file 00 del capitolo 10 è corrotto e nn mi estrae l'intero capitolo. Se per piacere potreste rimediare o magari suggerirmi un zip che mi estrae il resto delle immagini vi sarei molto grato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (moonacre @ 15/3/2011, 15:18) 
    wow anche le onomatopee tradotte, siete i primi che vedo che lo fanno!!! Siete grandi!

    Vorrei però informarvi che il file 00 del capitolo 10 è corrotto e nn mi estrae l'intero capitolo. Se per piacere potreste rimediare o magari suggerirmi un zip che mi estrae il resto delle immagini vi sarei molto grato.

    In realtà le onomatopee le traducevano il gruppo inglese da cui prendevamo le scans, quindi i ringraziamenti vanno a loro^^

    Da un bel po' di tempo, però, abbiamo cominciato ad usare i file giapponesi come base e facciamo anche un lavoro di cleaning in "casa", il che rende impossibile tradurre anche le onomatopee, quindi tra un po' di capitoli non le troverai più.
    In compenso la qualità delle scans risulta migliore, è davvero ottima, quindi spero non ti dispiaccia troppo per le onomatopee^^

    Passando al capitolo 10, ho provato a scaricarlo ed estrarlo e mi estrae tutto l'archivio tranne la pagina 00, che è la pagina dei ringraziamenti. Controlla un po' se anche a te succede questo, se effettivamente è così, puoi leggere il capitolo tranquillamente, in caso contrario sto già ricaricando l'intero capitolo^^
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,120
    Location
    The Void

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    n realtà le onomatopee le traducevano il gruppo inglese da cui prendevamo le scans, quindi i ringraziamenti vanno a loro^^

    a....XD
    CITAZIONE
    Da un bel po' di tempo, però, abbiamo cominciato ad usare i file giapponesi come base e facciamo anche un lavoro di cleaning in "casa", il che rende impossibile tradurre anche le onomatopee, quindi tra un po' di capitoli non le troverai più.
    In compenso la qualità delle scans risulta migliore, è davvero ottima, quindi spero non ti dispiaccia troppo per le onomatopee^^

    se la qualità è migliore allora nn mi importa più di tanto delle onomatopee^^
    cmq...
    io uso zip genius, e anche se è solo il 00 che non va, non mi estrae niente. ora provo con il trial di winzip.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prova un attimo a riscaricare, l'ho ricaricato su MultiUpload.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,120
    Location
    The Void

    Status
    C_ON
    estratto con winzip tutto perfetto, grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Mi scuso con l'utenza e con la traduttrice del manga per il ritardo con il capitolo, ho avuto dei problemi che non mi hanno consentito di lavorarci, entro fine mese vedrò di rimediare, scusate ancora.
    Web
     
    Top
    .
  8. Lisa <3
     
    .

    User deleted


    Grazie x il manga!!! :D
    è da tanto che lo cercavo
     
    Top
    .
  9. Yaya252
     
    .

    User deleted


    :love: :love: Grazie mille è meraviglioso! Lo cercavo da un sacco di tempo siete mitici![HTML][/HTML] msm251zb1 lybhj 36_4_11
     
    Top
    .
  10. simmy….
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me non va il link del vol 3 (10 maledizione)...di mediafire...mi potete aiutare...grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (simmy…. @ 13/12/2011, 16:45) 
    scusate ma a me non va il link del vol 3 (10 maledizione)...di mediafire...mi potete aiutare...grazie

    Non va perché non abbiamo caricato i volumi interi, solo capitoli singoli. In ogni caso, anche sotto richiesta, non possiamo provvedere in quanto a breve inizierà la pubblicazione in italia e la serie non verrà più toccata. Quindi, mi dispiace, ma dovete arrangiarvi con quello che c'è^^
    Web
     
    Top
    .
  12. simmy….
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 13/12/2011, 17:56) 
    CITAZIONE (simmy…. @ 13/12/2011, 16:45) 
    scusate ma a me non va il link del vol 3 (10 maledizione)...di mediafire...mi potete aiutare...grazie

    Non va perché non abbiamo caricato i volumi interi, solo capitoli singoli. In ogni caso, anche sotto richiesta, non possiamo provvedere in quanto a breve inizierà la pubblicazione in italia e la serie non verrà più toccata. Quindi, mi dispiace, ma dovete arrangiarvi con quello che c'è^^

    ahh ok grazie comunque.... ^_^
     
    Top
    .
  13. »Final
     
    .

    User deleted


    non funzionano il 10, il 20, il 21, il 22, il 23 e il 24 ù-ù avviso ^^"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il manga è stato acquistato in Italia e la pubblicazione dovrebbe iniziare a Maggio con cadenza mensile, quindi non verranno ri-uppati i capitoli e man mano si procederà anche con la cancellazione dei link.
    Web
     
    Top
    .
13 replies since 9/8/2009, 15:15   2812 views
  Share  
.