Batman Arkham Asylum

Trailer e aiuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viral91
     
    .

    User deleted


    Batman Arkham Asylum







    Il gioco migliore che abbia mai giocato dopo Assassins Creed e kingdom Hearts
    lo ho finito se aveste bisogno di un aiuto qualunque non esitate a chiedere in questa discussione

     
    Top
    .
  2. @vespa@
     
    .

    User deleted


    mmm vir sono indeciso se prendermi questo, red faction guerrilla o fight night round 4 ....... non so cosa fare!XD
     
    Top
    .
  3. Viral91
     
    .

    User deleted


    guarda io ho comprato questo e mi è piaciuto ma nn ti voglio mentire ( gli altri non li ho ankora giokati ) cmq te lo konsiglio perkè è troppo bello e a differenza di assassins creed non ti obbliga a fare sempre le stesse cose
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    Lo voglio... è bellissimo!
     
    Top
    .
  5. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    l'ho finito l'altro giorno (prendendo un bel 5 il giorno dopo xchè non avevo studiato e avevo giocato fino alle 3) ed è semplicemente spettacolare.
    apparte la grafica che è molto buona e non richiede molto a differenza di altri giochi, la giocabilità è molto bella ed è molto semplice (proprio il tipo di gioco dove nn devi pensare ma picchiare e basta xD )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,240
    Location
    Casa mia.

    Status
    C_ON
    questo gioco l ho preso il mese di aprile perche quando e' uscito lo ritenevo un schifezza MI sono assolutamente ricreduto stupendo!
    Contacts
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2009, 18:20   61 views
  Share  
.