~Fairy Tail~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    ...XIII Fansub presenta...

    Fairy Tail

    image




    * Scheda dell'anime *

    Titolo: Fairy Tail
    Titolo Originale: フェアリーテイル
    Anno: 2009
    Genere: Shōnen, Azione, Commedia, Fantasy
    Categoria: Shounen
    Numero episodi: ???
    Durata approssimativa episodi: 24 minuti

    Direttore: Ishihira Shinji
    Studio: Satelight, A-1 Pictures
    Network: TV Tokyo
    Autore: Hiro Mashima



    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Fairy Tail, narra la storia di Natsu e il suo gatto Happy che giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave.Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre che..........


    Edited by KappAcca3 - 17/7/2010, 00:36
    Web
     
    Top
    .
  2. shinuki no zer chiten toppa
     
    .

    User deleted


    quanti sono gli ep totali?
     
    Top
    .
  3. Touro
     
    .

    User deleted


    secondo fonte Wikipedia sono 61...poi bho non so se ce ne saranno delle nuove!
     
    Top
    .
  4. Terla01
     
    .

    User deleted


    Ma non andate più avanti con fairy tail??? (capisco che ci vuole un po' di tempo a fare il sub) è che mi piace tanto e sono fermo :( Comunque complimenti per tutto!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Terla01 @ 27/8/2011, 13:27) 
    Ma non andate più avanti con fairy tail??? (capisco che ci vuole un po' di tempo a fare il sub) è che mi piace tanto e sono fermo :( Comunque complimenti per tutto!!!

    Posso assicurarti che la serie a procedere procedere e che non è un problema di tempo da dedicare ai sub (parte del lavoro è già svolto, infatti).
    Purtroppo ultimamente ci sono stati molti problemi con la serie ed abbiamo dovuto cambiare uno staffer. Ne abbiamo trovato uno nuovo disponibile per la serie solo di recente, in questo periodo non può lavorare (per motivi non dipendenti dalla sua volontà) ma riprenderà a breve.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Siplas @ 27/8/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (Terla01 @ 27/8/2011, 13:27) 
    Ma non andate più avanti con fairy tail??? (capisco che ci vuole un po' di tempo a fare il sub) è che mi piace tanto e sono fermo :( Comunque complimenti per tutto!!!

    Posso assicurarti che la serie a procedere procedere e che non è un problema di tempo da dedicare ai sub (parte del lavoro è già svolto, infatti).
    Purtroppo ultimamente ci sono stati molti problemi con la serie ed abbiamo dovuto cambiare uno staffer. Ne abbiamo trovato uno nuovo disponibile per la serie solo di recente, in questo periodo non può lavorare (per motivi non dipendenti dalla sua volontà) ma riprenderà a breve.

    Qui mi scuso io con tutti i fan,ma mi sto trasferendo e agganciandomi su una linea apparte non essere molto potente ho anche poco tempo.
     
    Top
    .
  7. Javier83
     
    .

    User deleted


    Quest'anime mi ispira parecchio! Vorrei iniziare a vederlo ma ho provato con le le prime puntate e ho visto che non sono scaricabili.. peccato! :(

    Per caso c'è un modo diverso per scaricarle? :)
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Qui trovi le HQ riuppate: https://organizzazionexiii.forumcommunity.net/?t=32393142
    e per quelle che ancora non sono state inserite ci sono le discussioni^^
     
    Top
    .
  9. Javier83
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!Gentilissimo! Mi scarico subito la prima! :)
     
    Top
    .
8 replies since 11/10/2009, 15:10   1160 views
  Share  
.