Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AflexXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ebbene si...son arrivato anche qua :Hero: ...come tanti altri utenti imperverso in svariati forum ;)

    Stavo cercando una versione valida di Letter Bee ed ho trovato voi :XD: ...apro anche un topic in supporto dato che ho qualche problemuccio a riguardo...

    Byez
    Ale

    Invece di aprire un nuovo topic di presentazione, riesumo quello di quasi 6 anni fa.

    Come ri-inizio non c'è male

    In tag mi avete conosciuto nei mesi scorsi come Gskill, e sarei propenso a candidarmi come checker.

    A pensarci bene potrei essere un tantino anziano per il fansub, ma visto quello che offrono i palinsesti televisivi odierni preferisco di gran lunga l'animazione nipponica.






    Dimenticavo: ovviamente annessa collezione di serie home video e di figure di vario genere :bave:

    Edited by AflexXx - 26/9/2015, 13:53
     
    Top
    .
  2. Tidus985
     
    .

    User deleted


    benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3. LORKHIEN
     
    .

    User deleted


    Hi and welcome!
     
    Top
    .
  4. AflexXx
     
    .

    User deleted


    Riesumiamo...e W la pigrizia :P
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Bentornato allora, anzi, ben riesumato^^
    Beh dai, l'età è una cosa relativa, finché si ha voglia di fare e di imparare non si è mai troppo vecchi per fare niente!

    P.S. Almeno sei tra persone adulte (sebbene lo staffer più anziano qui sia io con i miei 28 anni)
     
    Top
    .
  6. AflexXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 27/9/2015, 23:28) 
    Bentornato allora, anzi, ben riesumato^^
    Beh dai, l'età è una cosa relativa, finché si ha voglia di fare e di imparare non si è mai troppo vecchi per fare niente!

    P.S. Almeno sei tra persone adulte (sebbene lo staffer più anziano qui sia io con i miei 28 anni)

    La voglia c'è, il problema è sempre il tempo e il fatto di avere una famiglia e un lavoro che rende scarse le possibilità di impegno.
    Spero che data la tua età sappia a cosa mi riferisco, quanto meno per il fatto del lavoro :P

    Infatti, se vedi il post di arruolamento, mi sono proposto come checker, l'unico ruolo che non porta via molto tempo ed è abbastanza sbrigativo (fermo restando il voler fare un buon lavoro).
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AflexXx @ 28/9/2015, 06:43) 
    Spero che data la tua età sappia a cosa mi riferisco, quanto meno per il fatto del lavoro :P

    Oramai per il lavoro gli unici momenti in cui posso dedicarmi al fansub è la sera quando torno a casa, quindi sì, almeno su quel lato capisco
     
    Top
    .
  8. AflexXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 28/9/2015, 09:12) 
    CITAZIONE (AflexXx @ 28/9/2015, 06:43) 
    Spero che data la tua età sappia a cosa mi riferisco, quanto meno per il fatto del lavoro :P

    Oramai per il lavoro gli unici momenti in cui posso dedicarmi al fansub è la sera quando torno a casa, quindi sì, almeno su quel lato capisco

    Ok, forse riesco a tornare operativo come da premesse.
    Mi hanno tolto oggi il tutore al polso, mi scuso per il ritardo accumulato e in questi giorni vedrò di finire il lavoro di cui avevo parlato con Siplas.
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2009, 01:32   79 views
  Share  
.