Assassin's Creed II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Avanti, non ci credo che non c'è ancora una discussione per questo gioco (E se c'è avete il permesso di scuoiarmi, chiedo solo di farlo con pudore V_V)


    Trama
    (presa qui)
    Un nuovo assassino per una nuova era - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino. Il Rinascimento italiano - Nel quindicesimo secolo l'Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio. Una nuova liberta'- Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco. Una folla dinamica - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese Diventa un letale assassino - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.






    Uww, che dire, dimenticate il primo, questo è tutto un'altra storia v.v più fluido, meno noioso, molto più vario. Posso dire che si finisce in un momento XD

    Qualcuno di voi ci ha giocato? O magari ha fatto il primo?
     
    Top
    .
  2. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    mai giocato a nessuno dei 2 ma ho visto il primo...il "dietro le quinte" di questo com'è? sempre la stessa storia della macchina per controllare gli antenati e cazzate varie?
     
    Top
    .
  3. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Ahahah, esatto XD
    SI cambia antenato, però V_V
    Insomma, il tipo ha una specie di albero genealogico da super assassino
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    è un gioco stupendo, persino meglio del primo... bellissima storia e un finale bellissimo... per non parlare del segreto dei glifi (chi li ha risolti sà di cosa parlo)
     
    Top
    .
  5. Zack Fair9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 5/1/2010, 15:17)
    è un gioco stupendo, persino meglio del primo... bellissima storia e un finale bellissimo... per non parlare del segreto dei glifi (chi li ha risolti sà di cosa parlo)

    Quoto

    cmq sia il 1° che il 2° sono + pieni i segreti di quanto si possa immaginare.. nel II ad esempio ci sono molti messaggi in Codice Morse

    il II è pieno di aggiunte ed è bellissimo, ma nn so xk il 1° mi piace di + :rolleyes:
    sarà il carisma si Altair o l' ambientazione all' epoca della terza crociata.. anche se anche il Rinmascimento di ACII fa invidia come ambientazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Io ho giocato al primo su PS3 l'ho trovato stupendo adesso dovrei vedere appena si abbassa di prezzo anche il 2
    Web
     
    Top
    .
  7. FullmetalCat
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso gioco, trama affascinante, protagonista simpatico e ambientazioni (italiane per una volta) da fare paura. In assoluto dopo i mostri sacri Kingdom Hearts e FF7 il mio gioco preferito
     
    Top
    .
  8. Doel
     
    .

    User deleted


    ANche io ci gioco!!!!!!!!!!E TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono ancora a VEnezia ma ho gia la miglior armatura nn dico altro per nn spoilare :P e poi vabbuo e troppo bello!!!XD
     
    Top
    .
  9. 001AsAnOhA100
     
    .

    User deleted


    Ho giocato ad entrambi...
    E' vero che la storia è bella nel secondo e la grafica stupenda...(infatti m ha aiutato un botto in storia...vedevo assassini ovunque qnd spiegava la prof XD)...però anche il primo in alcuni era bello...tipo qnd t trovavi i templari e li massacravi...la fine xò del secondo m ha deluso tantissimo...
    Che cavolo vuol dire che t'arriva la dea...Adamo ed Eva...no comment
    Del primo lo SHIFODELLOSCHIFO erano le bandiere...che a volte nn te le contava neanche...
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2010, 23:36   48 views
  Share  
.