Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth [NDS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Slayer
     
    .

    User deleted



    Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth



    image




    Descrizione:
    CITAZIONE
    Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth porta la serie Ace Attorney fuori dalle aule di tribunale e direttamente sulla scena del crimine.
    Nel ruolo del famoso procuratore Miles Edgeworth, i giocatori diventeranno oltre che persecutori anche dei detective per cercare sulla scena del delitto qualunque elemento utile per l'indagine. Il giocatore potrà far muovere il personaggio sulla scena del crimine e risolvere gli indovinelli e i rompicapo attraverso il touchscreen; ma raccogliere gli indizi per vincere il processo non è sufficiente. Attraverso i contraddittori il protagonista dovrà capire cosa e dove cercare, magari facendo contraddire il teste!
    Nel gioco sono presenti più episodi con storie originali e misteriose: in uno di questi sarà addirittura lui ad essere il primo fra i sospettati del misfatto!

    * Oltre 15 ore di gioco e più casi da risolvere.
    * Dialoghi incredibili, realizzati per guidare logicamente alla soluzione del caso.
    * La storia si svolge sia in aula che sulla scena del crimine.
    * Miles Edgeworth, storico nemico dell'avvocato Phoenix Wright, è il protagonista della storia.
    * Nuovo stile di indagine che utilizza lo Stilo per trovare le prove e gli indizi.

    Lingua: Inglese
    Giocatori: 1
    Età Minima Consigliata: 12+


    Finalmente è uscito!!! Ragazzi, è stato bello conoscervi, ma approfitto di questo post per dirvi "arrivederci alla fine del gioco"! Per i prossimi giorni non farò altro che giocarci!!



    Me lo sono appena...ehm, procurato...e spero tantissimo che non faccia rimpiangere il vecchio stile di gioco di Phoenix Wright... ma tanto con Edgy ci sarà da divertirsi a priori! XD

    Peccato solo che non uscirà mai in italiano... ecco la prima vittima delle R4... *sigh*





     
    Top
    .
  2. artenight
     
    .

    User deleted


    Finito anch'io qualche giorno dopo l'uscita in USA.
    Probabilmente non il migliore capitolo della serie, ma ha una OTTIMA colonna sonora e personaggi da favola,come Calisto Yew,Tyrell Badd e il Yatagarasu.
     
    Top
    .
  3. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    EUREKA! Finalmente un fan della serie di Phoenix Wright anche qui!



    Io alla fine l'ho divorato 4 giorni dopo quel post (il quarto se n'è andato praticamente solo per l'ultimo estenuante interrogatorio del capitolo finale..ugh...non finiva mai!!!)
    Bellissimo capitolo di Gyakuten Saiban!! xD

    Condivido in todo, piacevole da giocare, ottime musiche davvero...il vedere Franziska da bambina è stato stupendo (non avendo toccato gli spoiler prima dell'uscita, per me è stata una sorpresona xD) così come il rivedere Von Karma, e quasi tutti i propri personaggi preferiti!

    I nuovi personaggi sono tutti azzeccati, anche se...non so, qualcosa nelle storie non riesce a conquistare quanto i tre capitoli di Phoenix (anche se questo spin off è stato una benedizione, si sentiva la mancanza di Edgeworth dopo Apollo Justice...per quanto carina sia anche quella serie)

    Spero che un giorno facciano un seguito della serie Investigations, magari con un altro procuratore (Klavier o Godot?) ...o nuovamente con Edgeworth e Franziska...lo spero proprio tanto!!



    *lo aggiunge alla lista dei desideri insieme al seguito di Apollo Justice e l'anime di Gyakuten*
     
    Top
    .
  4. artenight
     
    .

    User deleted


    Io mi ero spoilerato pure fin troppo D:
    Mi è piaciuta davvero tanto che la storia si è svolta in cinque giorni( o quattro? D:), e non in un anno come i precedenti capitoli
    Peccato per Shi-Long Lang, personaggio dal quale mi aspettavo troppo >.>
     
    Top
    .
  5. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    Il lupacchiotto!! XD Già, forse non trasmette tanto carisma quanto "rivali" come Franziska o Edgeworth stesso, ma non è tanto male... anche se si sono fatti notare di più personaggi come Calisto Yew e Tyrell Badd...(e la Oldbag! Mi ha fatto morire fino alla fine!! xD)

    Hmm, escludendo il flashback, sono quattro se non sbaglio....però sì, è stata una grande idea (anche se più andavo avanti più mi dicevo "oh ma, che fortuna Edgeworth! Un attimo di tregua no?!" xD)

    Una cosa che non so, è quanto successo abbia avuto in Nipponia o negli Stati Uniti... già non hanno voluto portarlo in Europa per colpa delle vendite non eccezionali dei capitoli precedenti, se le vendite calano ancora in occidente, non vorrei che poi la serie diventasse Japan Only... .___.
     
    Top
    .
  6. artenight
     
    .

    User deleted


    Il gioco è uscito pure in Italia,ma sempre in inglese u.u
    In Giappone so solo che ha venduto più di mezzo milione complessivamente ma è un brand che vende comunque(non tanto,ma nemmeno poco) o_o
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2010, 15:37   41 views
  Share  
.