consiglio su anime

datemi un cosiglio si un bell'anime da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xenator
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi è da un po ke guardo gli anime infatti dopo aver visto FMA, death note, one piece e KHR vorrei iniziare a seguire un nuovo anime ma personalmente sono un po indeciso
    ke anime mi consigliate di vedere tra d.gray man, bleach e fairy tail??
     
    Top
    .
  2. ~Ken Masters~
     
    .

    User deleted


    Bleach senza filler XD
     
    Top
    .
  3. Kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Dunque, D.Gray man è molto carino, io ho seguito i primi numeri del manga e mi è piaciuto (poi mi sono persa un paio di numeri e ho momentaneamente smesso di comprarlo e leggerlo...), per quanto riguarda l'anime mi hanno detto che è peggiore rispetto al manga ma non so dato che non l'ho mai visto. La storia è caruccia però.. ^_^

    Bleach, anche di questo ho i primi 6 numeri, è carino il manga e l'anime dev'essere altrettanto bello, me lo consigliano in molti quindi potrebbe piacerti... Quindi te lo consiglio... :)

    Infine Fairy tail.. Sinceramente a me non piacciono troppo i disegni (anche se è lo stile, più che altro...) ma ci sta che sia carino, (e chissà, magari un giorno lo guarderò anche io xD). La storia non la so...

    Ovviamente dipende da cosa ti interessa in un anime.. Se ti interessa soprattutto la storia e i personaggi, oppure se ti interessano anche i disegni, la scorrevolezza dei movimenti (se così si dice xD)...
    Spero di esserti stata utile almeno un po'... :D Byeeeeeee !!!
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ti posso consigliare Bleach, però senza filler, come ha detto ken.
    Segui anche Fairy Tail, è molto bello come anime, anche se non quanto il manga.
    Ti consiglio inoltre altre due serie che ho appena finito di vedere:
    Ga-rei zero e Code Geass (è una serie licensed, ma i link dei sub ita li trovi comunque)
     
    Top
    .
  5. xenator
     
    .

    User deleted


    ok grazie dei consigli sicuramente vedrò Bleach xkè sembra bello sin dalle primissime puntate e poi anke xkè mi è stato consigliato da molti XD
    cmq cosa significa senza filler??
     
    Top
    .
  6. Xatria
     
    .

    User deleted


    bleach assolutamente
     
    Top
    .
  7. ianux22
     
    .

    User deleted


    ...................ma nessuno gli ha consigliato gungrave????
     
    Top
    .
  8. soul revenge
     
    .

    User deleted


    senza filler vuol dire quelle puntate che non servono a niente per la storia , anche perché in tutto siamo quasi a 300 puntate di bleach ... poi FT è stupendo ti consiglio di vederlo !!! Un'altro anime che è stupendo è Abenobashi il quartiere commerciale della magia che anche se è un pò vecchiotto ha una storia stupenda ... sennò un'altro anime bellissimo è gintama che ti fà morir dalle risate .... e se vuoi andare sul classico c'è sempre keroro XDXD :XD: :XD: :yaha: :byebye:
     
    Top
    .
7 replies since 14/3/2010, 13:15   171 views
  Share  
.