Il più forte della Flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bartholomew Kuma
    37.50%
    15
  • Marshall D. Teach "Barbanera"
    27.50%
    11
  • Boa Hancock
    15.00%
    6
  • Drakul Mihawk
    12.50%
    5
  • Donquijote Doflamingo
    5.00%
    2
  • Jinbe
    2.50%
    1
  • Crocodile
    0.00%
    0
  • Gekko Moria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Il più forte della Flotta dei 7

membri e ex-membri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo.87
     
    .

    User deleted


    Come da titolo: chi è secondo voi il più forte tra gli Shichibukai presenti e passati?

    Io credo che al momento il più forte sia Kuma. Il suo frutto è qualcosa di micidiale, potenzialmente è capace di respingere ogni attacco e inoltre può teletrasportarsi e quindi muoversi addirittura più velocemente dello zio Kizaru... Impressionante!!

    Bene e ora a voi!
     
    Top
    .
  2. Dead Calm
     
    .

    User deleted


    Kuma. Oltre a piacermi assai come personaggio, il suo potere è assurdo... una fortezza con la forza d'un gigante e le capacità più micidiali.
     
    Top
    .
  3. fabry125@
     
    .

    User deleted


    Dopo gli eventi di Marineford Marshall D. Teach "Barbanera"
     
    Top
    .
  4. Tiddolo
     
    .

    User deleted


    nessuno batte Kuma, assolutamente, nemmeno Barbanera
     
    Top
    .
  5. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Bartholomew Kuma, senza dubbi! Occhi di falco in effetti potrebbe essere uno tosto e Barbanera mi sa che è più forte, però siccome il primo non l'abbiamo mai visto in azione e il secondo non è più uno dei sette...non mi pongo il problemaXD
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io ho votato boa secondo è la più forte perchè volendo potrebbe riderre tutti in pietra basta vedere cosa ha fatto a marine ford contro l'armata dei kuma (i robottoni )
    però mi devo ricredere(il voto lo avevo già dato e poi ho letto il capitolo) dopo aver letto il capitolo 581(lo script) e sono quasi sicuro che il più forte sia doflamingo non dico la motivazione altrimenti sarebbe molto spoiler
     
    Top
    .
  7. pedruto
     
    .

    User deleted


    da quando teach ha preso anche il potere di barbabianca secondo me è diventato lui il più forte...
     
    Top
    .
  8. No¢tis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo.87 @ 8/4/2010, 18:11)
    Io credo che al momento il più forte sia Kuma. Il suo frutto è qualcosa di micidiale, potenzialmente è capace di respingere ogni attacco e inoltre può teletrasportarsi e quindi muoversi addirittura più velocemente dello zio Kizaru... Impressionante!!

    pure secondo me quindi voto kuma U.U pure s ebarba nera e forte kuma è piu forte sicuro U.U
     
    Top
    .
  9. Erza_Titania87
     
    .

    User deleted


    Boa Hancock!!! è un potere micidiale,e lei lo sa sfruttare appieno sia contro le persone di sesso opposto sia contro quelle dello stesso sesso!!
     
    Top
    .
  10. Fiscoblu
     
    .

    User deleted


    sono dell'opinione che il piu forte sia kuma, il suo potere è senza dubbio il piu versatile.
    avendo il corpo da pacifista sarebbe forte anche senza di esso, quindi rappresenterebbe un valido avvversario per BN,
    SPOILER (click to view)
    il quale però non ci ha ancora mostrato le piene potenzialità del gura gura.

    la sfida secondo me è tra loro due e donflamingo, ma quest'ultimo non mi ispira molta fiducia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,574
    Location
    dal paese delle meraviglie!!!XD

    Status
    C_ON
    io penso che sia kuma!!
    Web
     
    Top
    .
  12. elle 2000
     
    .

    User deleted


    secondo me doflamingo!
     
    Top
    .
  13. AlchimistaCremisi
     
    .

    User deleted


    Doflamingo. Stessa motivazione di Dokugan Ryu.
     
    Top
    .
  14. xBikox
     
    .

    User deleted


    assolutamente Donquijote Doflamingo!!! aspettate e rimerrete O.O a kuma nn lo vede prp...
     
    Top
    .
13 replies since 8/4/2010, 17:11   294 views
  Share  
.