Il quarto tipo

[Descrizione+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Founder
    Posts
    1,511

    Status
    C_ON

    Il Quarto Tipo


    il-quarto-tipo-locandina-film



    Trama del film: Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate...

    USCITA CINEMA: 22/01/2010
    REGIA: Olatunde Osunsanmi
    SCENEGGIATURA: Olatunde Osunsanmi
    ATTORI: Milla Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Corey Johnson, Hakeem Kae-Kazim, Enzo Cilenti, Alisha Seaton, Daphne Alexander, Tyne Rafaeli, Mia McKenna-Bruce



    Sito ufficiale: www.ilquartotipo.it/

    Edited by Siplas - 22/4/2012, 12:43
    Web
     
    Top
    .
  2. ianux22
     
    .

    User deleted


    che cagata -.-". non mi è piaciuto per niente.
     
    Top
    .
  3. God Hand
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato carino, l'ho guardato senza aspettermi niente di eccezionale, e alla fine non mi è dispiaciuto.
     
    Top
    .
  4. HKL
     
    .

    User deleted


    forse lo vedro ma sembra troppo falso
     
    Top
    .
3 replies since 10/5/2010, 20:22   116 views
  Share  
.