Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

[Descrizione+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo



    image



    Trama:
    Nella Persia del sesto secolo, il principe Dastan deve impedire a un nobile malvagio di impossessarsi delle sabbia del tempo, un dono degli dei che può invertire il tempo e permette a chi lo possiede di dominare il mondo. Il film è basato sul celebre omonimo videogioco creato nel 1989 dall'Ubisoft e in particolare sulla storia di "Prince of Persia : Le sabbie del tempo", uscito per PC e console nel 2003.



    REGIA: Mike Newell
    SCENEGGIATURA: Jordan Mechner, Doug Miro, Boaz Yakin, Carlo Bernard
    ATTORI: Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley, Alfred Molina, Toby Kebbell, Reece Ritchie, Ambika Jois, Richard Coyle, Gísli Örn Garðarsson, Dave Pope, Daud Shah, Selva Rasalingam, Ronald Pickup, Steve Toussaint, Thomas DuPont
    FOTOGRAFIA: John Seale
    MONTAGGIO: Mick Audsley, Michael Kahn, Martin Walsh
    MUSICHE: Harry Gregson-Williams
    PRODUZIONE: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    PAESE: USA 2009
    GENERE: Fantasy, Avventura

    USCITA CINEMA
    : 19/05/2010

    Fonti: www.comingsoon.it

    Trailer del Film:

    SPOILER (click to view)


    Edited by KappAcca3 - 3/10/2010, 00:46
     
    Top
    .
  2. Nozem
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una cagata... passo.
     
    Top
    .
  3. Silver Slayer
     
    .

    User deleted



    Mah, l'ho visto due giorni fa...in realtà è un film carino, molto piacevole sia per chi ha giocato il videogioco sia per chi non ha mai toccato un Prince of Persia in vita sua.

    Più che altro...è come se avessi visto un film di Assassin's Creed!

    Andiamo, la gente per strada che insegue Dastan all'urlo "assassino!", Dastan che si mimetizza tra la folla calandosi il cappuccio, Dastan che salta fra i tetti inseguito dalle guardie...perfino alcune acrobazie erano identiche!

    Insomma, se vi piace Assassin's Creed, vi piacerà questo film. xD
    Se non avete mai giocato all'omonimo gioco multiplatform, vi piacerà un pò di più perchè non conoscete la trama, e non sarete soggetti a paragonare questo o quello al videogioco. Non è un mega filmone da nomination, ma sicuramente è una delle migliori trasposizioni da videogame in assoluto (per la serie: facciamo finta che i film di Resident Evil non siano mai esistiti che è meglio! xD)!
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io il film non l'ho ancora visto però ho già da ridire il principe che in tutti i giochi era senza nome in questo lo hanno dovuto chiamare Dastan,
    Se vi interessa alcune ditte si sono mosse per realizzare statue action doll e action figure del film si parte con le uiltra limitate doll della tonner alte 30cm realizzate a mano( i soggetti sono il principe e la ragazza) passando poi alla sideshow premium format una statua che di media fa 40 cm di altezza del principe fino ad arrivare alla hot toys una action doll del principe alta 25/30 cm, poi ci sono i lego del film e altre action figure da 6 inch di cui non ricordo la ditta produttrice
    mi ero scordatp le foto

    tonner
    imageimage

    Hot toys(per ora cè solo la foto promozionale)
    image

    Sideshow Prince of Persia: Dastan Premium Format Figure (foto promozionale)
    image


    Edited by Dokugan Ryu - 31/5/2010, 20:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    40,048
    Location
    Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

    Status
    C_ON
    Abbastanza buono come sceneggiatura anche se non è tutto questo granché, una vera e propria delusione per un fan
    Io mi aspettavo di meglio, sinceramente
    Web
     
    Top
    .
  6. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto moltissimo, considerando che troppo spesso fanno film che rovinano i libri o i giochi da cui sono tratti ...e poi, diciamo la verità.....lei è una gnocca pazzesca....è di una bellezza eccezionale.....sono innamorato....
     
    Top
    .
  7. »Nøctis« ™
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto sisi davvero bello aspetto il seguito xD
     
    Top
    .
  8. Phurio93
     
    .

    User deleted


    a me ha deluso molto.e i mostri di sabbia?!praticamente hanno fuso elementi di ogni prince of persia a partire dal primo:pugnale del tempo,vestiti del 2,modalità rewind con tanto di dark prince improvvisato.
     
    Top
    .
7 replies since 28/5/2010, 16:03   324 views
  Share  
.