Rohan Blood Feud Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nøctis« ™
     
    .

    User deleted


    Salve gente volevo proporvi questo magnifico mmorpg che ho incominciato da poco ed è davvero uno spasso :D ha una grafica stupenda e una giocabilità che nemmeno immaginate e poi non ci si annoia mai ^^

    Ecco un video ^^


    Sito ufficiale
    Download
    Reggistrazione
    Forum ufficiale
    Sezione dedicata a Rohan su MMORPGITALIA

    Ecco gli ultimi screen del mio PG xD

    SPOILER (click to view)


    Ho un set tutto raro e uppato asd sono una bestia u.u
    In game mi chiamo Dein e mi trovate sul server SILVIA dove giocano la maggior parte degli italiani ^^

    Ora una breve illustrazione sulle build delle classi

    CODICE
    Mezzo-elfo

    3 dex/1 vit


    Elfo

    3 psy/1 vit per il priest

    3 int/1 vit per il templar


    Elfo oscuro

    3 psy/1 vit per il wizard

    3 int/1 vit per il warlock


    Dhan

    3 agi/1 vit

    3 str/1 vit
    ad entrambe alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)


    Umano

    3 str/1 vit

    1 str/3 vit (per i tank dedicati)
    ad entrambe alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)


    Dekan

    3 str/1 vit - tanto danno poki hp, appena sufficienti per soprravvivere, build consigliata: separation

    2 str/2 vit - meno danno ma più hp e difesa della precedente build, è un mezzo tank, build consigliata: separation

    1 str/3 vit - ancora meno danno, ed ancora più def ed hp, è un tank, build consigliata: regular zhen + forefoot swing (consigliata solo ad i pazzi maniaci)

    4 vit - è il super tank del game, build consigliata: regular zhen + forefoot swing (se fate questa, siete da manicomio... a meno che non siete liv 99)

    3 int/1 vit - buon danno magico, discreti hp/def, build consigliata: regular zhen + breath + health drain

    per tutte (tranne la build full vit e quella int) alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)

    NOTA: visto ke per il dekan ci sono tante build anke abbastanza complesse e difficili da expare, se avete dubbi andate x 3 str/1 vit e non pensateci più...


    quando i punti da assegnare saranno più di 4 fate tutto in proporzione ovviamente......


    Guida scritta da zoddwraith

     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2010, 13:19   20 views
  Share  
.