Info Highschool of the Dead

non so se è la sezione giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theredman92
     
    .

    User deleted


    Chi sa dirmi qualcosa a proposito di questo anime? Ho visto solo i primi due episodi e me ne sono già innamorato :love: XD

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  2. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    Guarda, non so se posso sbilanciarmi perchè c'è un boss-sama invischiato nella losca faccenda, ma a proposito di Highschool...credo che nei prossimi giorni proprio in questo forum ci saranno delle ''sorprese'' a riguardo... :smiling:


    Però se intendevi spoiler, passo la parola a chi ne sa più di me! xD
     
    Top
    .
  3. theredman92
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere le "sorprese" allora ^_^, comunque riferito agli altri, qualkuno sa dirmi quanti episodi sono in tutto, se è ancora in corso in giappone e info simili, è a questo che mi riferivo :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (theredman92 @ 14/7/2010, 11:58)
    non vedo l'ora di vedere le "sorprese" allora ^_^, comunque riferito agli altri, qualkuno sa dirmi quanti episodi sono in tutto, se è ancora in corso in giappone e info simili, è a questo che mi riferivo :D

    Per gli episodi ti rispondo io. In Giappone è cominciato la settimana scorsa e per ora sono al secondo episodio, uscito due giorni fa. Per la durata, alcuni dicono 26 altri 13 episodi, la seconda ipotesi sembra essere quella più probabile. Comunque, è quasi impossibile che superi i ventisei episodi.
    Web
     
    Top
    .
  5. theredman92
     
    .

    User deleted


    quindi sarà una serie piuttosto "breve", grazie per le informazioni, almeno adesso saprò quanto devo aspettare per vedere ogni episodio, e quanto dovrò aspettare per finirlo XD

    Edited by theredman92 - 14/7/2010, 14:50
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2010, 17:01   677 views
  Share  
.