L'ultimo Dominatore Dell'Aria

[Descrizione+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viral91
     
    .

    User deleted


    L'ultimo Dominatore Dell'Aria

    image



    Scheda film:
    Titolo originale: The Last Airbender
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2010
    Genere: Avventura, Fantastico
    Durata: 103'
    Regia: M. Night Shyamalan
    Sito ufficiale: www.thelastairbendermovie.com
    Sito italiano: www.lultimodominatoredellaria.it
    Social network: facebook | twitter

    Cast: Jackson Rathbone, Dev Patel, Nicola Peltz, Cliff Curtis, Noah Ringer, Seychelle Gabriel, Shaun Toub, Jessica Andres, Aasif Mandvi, Dee Bradley Baker, Randall Duk Kim, Ali Khan, Ben Cooke
    Produzione: Paramount Pictures, Nickelodeon Movies, Blinding Edge Pictures, The Kennedy/Marshall Company
    Distribuzione: Universal Pictures Italia
    Data di uscita: 24 settembre 2010 (cinema)


    Trama:
    Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni legate tra di loro dal destino, fino a quando la Nazione di Fuoco non dichiara guerra alle altre. E’ passato ormai un secolo senza la speranza di cambiare questa deriva di distruzione. Tra combattimenti e atti di coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang decide di unirsi a Katara (Nicola Peltz), un Waterbender, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ristabilire l’equilibrio in quel mondo dilaniato dalla guerra. Basato sulla serie animata TV della Nickelodeon, il film d'azione racconta il primo capitolo della lotta per la sopravvivenza di Aang.



    SPOILER (click to view)
    tratto dalla serie animata in onda su nikelodeon ecco l'anteprima del film dell'unica serie in onda su sky che ritengo degna di nota sui canali per bambini XD




    Edited by KappAcca3 - 3/10/2010, 00:42
     
    Top
    .
  2. layf95
     
    .

    User deleted


    io visto che ho sky lo vedo qualche volta... chissa perchè lo fanno su nickelodeon... io andrò a vedere il film appena esce
     
    Top
    .
  3. Dead Calm
     
    .

    User deleted


    Il trailer è divino. Lo vedrò sicuramente.
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi cartoon amiericani che ho seguito, e devo dire uno dei pochi degno di nota, il film mi sembra promettente, mi turba solo una cosa, a giudicare dalle immagini sembra che il film percorrerà tutte e tre le serie (libro dell'acqua, libro della terra e libro del fuoco) ossia tutti e 61 episodi, spero non ne esca un miscuglio inguardabaile o che non corranno con la trama (quella dell"anime" a mio avviso è ottima).
     
    Top
    .
  5. Viral91
     
    .

    User deleted


    non credo che correranno al massimo leveranno le puntate inutili XD cmq sù come serie animata è ottima e il film spero che verrà ancora meglio
     
    Top
    .
  6. T s u n a.
     
    .

    User deleted


    Questo film è uno spettacolo *_*
     
    Top
    .
  7. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 19/8/2010, 17:32)
    Uno dei pochi cartoon amiericani che ho seguito, e devo dire uno dei pochi degno di nota, il film mi sembra promettente, mi turba solo una cosa, a giudicare dalle immagini sembra che il film percorrerà tutte e tre le serie (libro dell'acqua, libro della terra e libro del fuoco) ossia tutti e 61 episodi, spero non ne esca un miscuglio inguardabaile o che non corranno con la trama (quella dell"anime" a mio avviso è ottima).

    mi sembra di aver letto da qualche parte che questo è solo il primo film, sinceramente nn sò però xchè nn trovo più il link dove ne parlava
     
    Top
    .
  8. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    E' solo il primo libro acqua dal trailer sembra questo...non penso che facciano tutta la trilogia insieme! Spero solamente che non sia come La Bussola D'oro che sinceramente dopo aver letto il fantastico libro e aver visto il film posso dire che è stato fatto in modo pietroso purtroppo...e non l'hanno manco finito con il finale del libro! Mah..
    E io andrò sabato a vedere Avatar yay ** W l'aria elemento mio e dominante muah muah muah **
    Beh comunque non è possibile che ci siano tutti e tre i libri perchè...manca Toph!!!!
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Sono stato oggi a vedere questo film, e devo dire che è fatto discretamente bene, ha un inizio un po' deludente, soprattutto a causa del doppiaggio che ad inizio film perde un paio di colpi... ma dopo i primi 20 minuti si inizia a fare sul serio e il film prende una piega positiva.
    L'ultimo dominatore dell'aria ripercorre nelle sue due ore e mezza solo i primi 20 episodi della serie ( il libro dell'acqua), il chè si è rivelato un bene; gli effetti speciali sono ben realizzati, soprattutto nella fase medio finale, e con gli occhialini 3d sembra di stare realmente tra gli elementi.
    In sostanza un buon film, che all'inizio vi farà un po' storcere il naso ma che poi vi prenderà, indicato soprattutto per chi non ha seguito la serie animata; per i fan della serie invece sarà una buona occasione per rivivere le scene già viste, in versione "reale".
     
    Top
    .
  10. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    wow Onii-san ù.ù alla fine ho dovuto rimandare con i miei compagni e ci andremo forse mercoledì al cineplex di Padova a vederlo in 3D...anche se sarebbe stato meglio andare a Limena con gli schermi anche di lato **
    an beh me lo vedrò =) comprende solo il libro dell'acqua spero!
    Magari facessero anche gli altri due libri!
     
    Top
    .
  11. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    come ho detto il film riprende il primo libro tanto che
    SPOILER (click to view)
    ad inizio film compare la scritta che normalmente compare ad inizio di ogni serie, in questo caso compare il marchio dell'acqua è la scritta libro dell'acqua

    Spero vivamente facciano anche glia ltri due libri, il che può voler dire una trilogiaXD
     
    Top
    .
10 replies since 19/8/2010, 11:15   784 views
  Share  
.