DmC (Devil May cry 5)

che diamine hanno combinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. layf95
     
    .

    User deleted




    questo è il trailer rilascito alla TGC (o qualche cosa del genere) fatto in giappone... in questo post commentate il video e fate le vostre considerazioni... sinceramente più che dante dalla giacca e da tutto quello che si vede è più una fusione di nero e Dante anche se i capelli neri non ci stanno propio

    Edited by DarkCerberus - 20/9/2010, 11:21
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video qualche giorno fa, e devo dire che questo reboot non mi piace proprio, il nuovo dante, la sua arma, la grafica, non mi piacciono proprio, sepro sia un video tipo il famoso video di dante che prende a colpi la telecameraXD
    Se così non sarà, non penso lo prenderò...
     
    Top
    .
  3. layf95
     
    .

    User deleted


    vabbè ma quello dove dante rompeva la telecamera è sicuramente meglio di sto schifo
     
    Top
    .
  4. Ernesto-96
     
    .

    User deleted


    ecco...come al solito il sangue e fatto amlissimo...sembra inchiostro....non lo prenderò mai... :yaha:
     
    Top
    .
  5. Phurio93
     
    .

    User deleted


    si preannuncia una cagata colossale
     
    Top
    .
  6. ¬Ventus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 19/9/2010, 14:30)
    Ho visto il video qualche giorno fa, e devo dire che questo reboot non mi piace proprio, il nuovo dante, la sua arma, la grafica, non mi piacciono proprio, sepro sia un video tipo il famoso video di dante che prende a colpi la telecameraXD
    Se così non sarà, non penso lo prenderò...

    cerbe vedi che questo non è dnte o.o è dal 4 che dante non e piu protagonista XD sarà persino dopo l'epoca di dante mmmm XD mi dispiace ammeterlo cerbe ma non ha ragione, a me piace un sacco ò.ò vi dovete levare dalla testa il dmc tipo il 3 e al massimo il 4 che non è che sia molto somigliante e rivoluzionario XD

    Nota di DarkCerberus: Noc, per piacere rileggi dopo aver scritto, se la capcom ha ucciso DMC, tu hai massacrato l'italiano

    Edited by DarkCerberus - 4/10/2010, 21:30
     
    Top
    .
  7. Dead Calm
     
    .

    User deleted


    Quello delle prime scariche di piombo non è Dante... insomma... a lui sarebbe bastato stare fermo e sparare tre colpi, non addiritura compiere passi più insicuri di un bambino alle prese per la prima volta con una palla. Ma soprattutto, Dante non fuma! Abbiamo appena constatato che la trama fa già cagare di per sè... almeno si rifarà col gameplay?
     
    Top
    .
  8. ¬Ventus
     
    .

    User deleted


    i devil may cry si rifanno sempre con il game play XD
     
    Top
    .
  9. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Andrò controcorrente e dirò che a me invece ispira :D

    Ad ogni modo, toccherà prima giocare, poi giudicare, no?
     
    Top
    .
  10. ¬Ventus
     
    .

    User deleted


    kumi pure io la penso cosi pure a me ispira XD sembra figo XD
     
    Top
    .
  11. Hashakgik
     
    .

    User deleted


    in definitiva è una tecno-emo-cacata ideata apposta per i casual gamers, come la stragrande maggioranza dei videogiochi dell'ultimo periodo. Spero che questo scempio nell'industria videoludica abbia una fine, prima o poi.
    Parlando di questa robaccia che mi spacciano per dmc: stanno solo usando un marchio consolidato per propinarci l'ennesima porcheria, perchè sapevano benissimo che se gli avessero dato un altro nome sarebbe stato un flop. A parer mio, il personaggio e l'ambientazione sono più importanti del game-play: se Kratos fosse stato un polletto alla pari di questo essere inutile che mi spacciano per Dante, non credo che god of war avrebbe avuto lo stesso successo, nè tantomeno se l'atmosfera avesse subito stravolgimenti uguali a quelli che sta subendo dmc. E poi da quando fumare fa figo?
    Provare un gioco prima di giudicarlo è giusto, ma qui si parla di un titolo che è già stato provato per diversi anni e che a causa delle tendenze di mercato sta per essere decomposto e riciclato in qualcosa di diverso. Questo non è Devil May Cry e quello non è Dante.
    Per quel che mi riguarda ho fatto fatica ad acquistare il quarto capitolo della saga, il quinto(se lo si può definire tale) non merita di rientrare nella mia collezione. Poi ovviamente ognuno ha il suo parere ;).
     
    Top
    .
  12. Lionheart_91
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te Hashakgik questo non è dante,e come dichiarato dalla capcom questo titolo serve per fare più soldi del solito, vogliono attirare un pubblico nuovo e guadagnarci...
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Francamente non so quanto possano guadagnarci con un prodotto di questo tipo...
     
    Top
    .
  14. Lionheart_91
     
    .

    User deleted


    appunto io di sicuro non me lo prenderò ci sobo tantissimi giochi tantissime volte meglio in uscita entro la fine del 2011 come uncharted 3 infamous 2 the elder scrolls 5 skyrim e the last guardian! devil mau cry 5 per me sarà un flop come il 2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

    Group
    Nobody +
    Posts
    5,043
    Location
    Antico Paesello Imperiale

    Status
    C_ON
    Ok ritoccatina al gameplay per rinnovare il gioco, ok cambio di personaggio con dovuta supervisione da parte del protagonista che tutti amiamo... ma non potete rovinarmi er mi Dante così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io lo prenderò ma quando saranno scesi i prezzi.

    Cmq, sembra essere di moda tra le case di videogames ridurre i grandi titoli in stato pietoso. Basti pensare Tomb Raider Underworl o il primo Prince of Persi per PS3 (meno male che hanno recuperato con l'ultimo). Bah.
     
    Top
    .
15 replies since 19/9/2010, 09:13   137 views
  Share  
.