Uccidi i 1000 coniglietti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    C_ON
    Salve ragazzi, oggi mi è venuto in mente proporvi un giochino che una volta un mio amico aveva messo in un forum che frequentava^^. Le regole semplici! Basta che mettete il numero del coniglio che muore e la sua causa di morte^^ Inizio io
    1000: Ha perso a poker con Chuck Norris e non aveva abbastanza soldi da dargli perciò ha detto a Chuck "Ok, fai di me ciò che vuoi."; è stato preso alla lettera....
     
    Top
    .
  2. FullmetalCat
     
    .

    User deleted


    Beeeelloooooooo!
    999 Ha osato mangiare la mia merenda. Ora è lui la mia merenda.
     
    Top
    .
  3. ianux22
     
    .

    User deleted


    nooooooo!!!!! basta con questo tipo di giochi!!!!! allora possiamo fare il coniglio numero 998 prende una mitragliatrice e spara a tutti i 997 conigli, poi, quando si è reso conto di essere rimasto da solo, si suicida?
     
    Top
    .
  4. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Nooooooo, i coniglietti anche qui!!! Noooooo!!!! XD Ma...e se fossero quelli del libro dei coniglietti suicidi?(quel libro fa morire dal ridere )

    Ok, facciamo che il coniglio 998 era sotto effetto di allucinogeni ed in realtà ha ucciso 997 formiche.

    Ed andando avanti nella lunghissima serie di omicidi...il 997 è morto leggendo i 3 libri dei coniglietti suicidi ed infine si è tolto la vita adottando il metodo che riteneva migliore
     
    Top
    .
  5. Jack-Sama
     
    .

    User deleted


    Il 996 ha acceso la tv sul Grande Fratello, il telecomando è caduto e si è rotto, e lui si è suicidato pur di non subire la tortura del GF xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    C_ON
    Ti seguo a ruota XD!
    995: Morto di vergogna dopo aver saputo che il GF ha preso spunto da 1984 di George Orwell.
     
    Top
    .
  7. Jack-Sama
     
    .

    User deleted


    994: si è suicidato in diretta quando ha saputo di essere su Pomeriggio 5 xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    C_ON
    993: Morto dopo aver seguito TUTTO Beautiful dalla prima puntata in lingua originale. Purtroppo non è riuscito a vedere la fine.
     
    Top
    .
  9. Jack-Sama
     
    .

    User deleted


    992: ha visto la fine di bleach xD......e si è suicidato xD
     
    Top
    .
  10. FullmetalCat
     
    .

    User deleted


    991 E' andato in giro a raccontare spoiler di Kingdom Hearts ad un gruppo di fan
     
    Top
    .
  11. ianux22
     
    .

    User deleted


    990 era EMO e si è tagliato le vene ed è morto dissanguato
     
    Top
    .
  12. Atemisis
     
    .

    User deleted


    989 è stato legato a una sedia, davanti a lui le orribili censure che fanno italia 1 e a fianco l'enegmista che raccontava spoiler XD
     
    Top
    .
  13. ianux22
     
    .

    User deleted


    997 è stato violentato a pedobear, poi si è suicidato
     
    Top
    .
  14. FullmetalCat
     
    .

    User deleted


    987: Viene costretto a correre la maratona con i coniglietti rosa delle pile Duracell. Muore perchè il regista dello spot tenta di piantargli una batteria nella schiena.
    Lo show business è una bestia crudele.
     
    Top
    .
  15. ianux22
     
    .

    User deleted


    986 pesta una buccia di banana che stava casualmente sull'orlo di un precipizio
     
    Top
    .
346 replies since 28/10/2010, 14:08   1115 views
  Share  
.