Addio ufficiale al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    Con questo topic dico addio al forum in maniera definitiva, a malincuore dovrei aggiungere.
    E' da molto tempo ormai che nn partecipo alle iniziative del forum e ei suoi lavori, xchè non sapevo che lavoro sarei andato a fare, sicchè non potevo prendere lavori a lungo termine
    Ora ho trovato lavoro in Danimarca, e non sò minimamente se avrò una connessione internet lassù, quindi dico addio definitivamente :P non sò quanto ci starò, nè niente altro di definitivo, quindi, visto che ormai nn faccio niente per il foro, lascio il mio posto a qualcunaltro :byebye: :byebye: grazie a tutti quanti
    addio dal vostro paninaro :Hero:
     
    Top
    .
  2. Tiddolo
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo, abbiamo perso il nostro emo... ehm, paninaro XD

    buona fortuna per la tua impresa Mepho ^^
     
    Top
    .
  3. Viral91
     
    .

    User deleted


    in bokka al lupo panino umano! e cmq fatti sentire sul forum di tanto in tanto!
     
    Top
    .
  4. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO!!!! Mephemooooooooooo!!!! ç____ç

    Mi mancherai!!! Anche se sono contentissima che hai trovato lavoro e ti faccio i miei migliori auguri per tutto!! Appena hai un briciolo di connessione fatti sentire e facci sapere come vanno le cose!! ç__ç

    MEPHOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MEPHOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____ç
    Mi mancheranno i tuoi panini... mi mancherai tu ç__ç
    Spero che rimani in pianta stabile in Danimarca e che il lavoro ti vada da Dio, perchè te lo meriti e, come ha detto quel sacrificio del Rosso, cerca di tornare ogni tanto a trovarci... è un dispiacere saperti via ç___ç
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ciao meph, anche se non ci siamo mai conosciuti di persona, mi mancherai^^
    Comunque in bocca al lupo per il lavoro!!!!
     
    Top
    .
  7. Doel
     
    .

    User deleted


    Ahhh finalmente te sei levato dalle balle! XD No vabbè scherzo ...o fors no! XD cmq sia tante buone cose per questa nuova esperienza di vita! e facci sapere come sono le Danesi!!!! :love:
     
    Top
    .
  8. ianux22
     
    .

    User deleted


    Anche se non ci siamo mai sentiti/incontrati, ti faccio i miei auguri per il lavoro e tutto il resto! In bocca al lupo!

    P.s. io sono stato in Danimarca, e dormivo circondato dai bufali..... spero non debba toccarti la stessa sorte!
     
    Top
    .
  9. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    dai fino a gennaio continuerò a usufruire dei vostri servizi image image XD grazie a tutti sono commosso :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    E come sempre sono l'ultimo.
    Che dire, in bocca a lupo e stammi bene in Danimarca, sono davvero felice per te^^

    P.S. Potrebbe essere un piccolo passo per la il nostro obiettivo principale, si comincia con un paese ma poi, man mano, piano piano... il mond- Ehm... non fateci caso XD
    Web
     
    Top
    .
  11. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Meph!!!!!! Il mio "discepolo" se ne va... Ho ancora tante cose da insegnarti...XD

    Adesso con chi potrò parlare di libri? Questa si che è un colpo di scena!
    Bè, vista la tua partenza non posso che augurarti in bocca al lupo! Vai e dimostra a tutti la potenza di un paninaro!! :Hero:

    Arrivederci Mephisto, se puoi mandaci qualche panino con messaggio allegato così sappiamo che stai bene ;)

    Ci risentiamo nel futuro ;) Goodbye and good luck!!!
     
    Top
    .
  12. Jack-Sama
     
    .

    User deleted


    Mepho, anche se abbiamo parlato veramente poche volte, siamo vicini di città, qundi spero che il tuo lavoro vada molto bene :P :P
    Detto questo, fatti sentire ogni tanto :byebye: :byebye:
     
    Top
    .
  13. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    è con immenso piacere che annuncio al mio forum preferito la mia partenza ora ufficiale
    con la danimarca la cosa non è andata xchè si è rilevato un farabutto
    e allora cosa ha fatto il vostro paninaro preferito? parte per la scozia!!!!!!
    il 14 febbraio parto e dico arrivederci all'italia in via ufficiale xD
     
    Top
    .
  14. Doel
     
    .

    User deleted


    MEPHO!!! MA CHI TE SE INC**** ahahahahahahaha peròòò cazzuuu! garnde la scozia!!! Io ci vado una settimana a marzo!!!!! Con amici dell università! Edimburgo per la precisione!!! Non è che possiamo beccarci? :D Poi magari tu sarai già introdotto! Una guida non sarebbe male! XD
     
    Top
    .
  15. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    XD a marzo? vuol dire che ci sono solo da 15 gg xD che guida posso farti? ehehehehehehehheehcmq a voglia, tanto sono ad edimburgo anche io
     
    Top
    .
30 replies since 26/11/2010, 13:54   204 views
  Share  
.