Progetto Tegami Bachi

Scans ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leap_Of_Faith
     
    .

    User deleted


    Dato che in questo forum postate i vari episodi dell'anime se serve l'editor per i capitoli del manga mi propongo io

    http://img411.imageshack.us/img411/7067/01001copy.png
    http://img232.imageshack.us/img232/8043/01007copy.png
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Penso che se si trovi un traduttore, si potrebbe fare^^ bisogna però vedere da che capitolo iniziare^^
     
    Top
    .
  3. Leap_Of_Faith
     
    .

    User deleted


    Li traduco io dall'inglese, e parto dal capitolo 1.

    Sì lo so, è un suicidio ma ce la posso fare xD
    Appena mi date l'ok e mi dite a chi dare i file rar mi metto a editarli...
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il manga è edito in italia, per questo sarebbe il caso di vedere se iniziare o no^^.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come detto da Dark Cerberus, il problema è che il manga è pubblicato anche in Italia, quindi va limitata la diffusione dell'opera. Se si vuole cominciare a farla bisogna iniziare dai capitoli inediti in Italia e rimuovere i link una volta uscito il volume contenente gli stessi.

    Oltre a questo non dovrebbero esserci altri ostacoli, contando anche che sei disposto a farli da solo non dovrebbero esserci ulteriori problemi. Se comincerai\cominceremo, ti preghiamo di farci vedere il primo capitolo per darci l'opportunità di controllare e verificare se ci sono errori e nel caso di poterti dare qualche consiglio o dritta^^

    Aggiungo, inoltre, che l'unico gruppo inglese che lo rilascia non è sempre molto puntuale e veloce, giusto per fare un esempio sono 3 capitoli indietro rispetto ai capitoli giapponesi e contando che sono bimensili non è proprio una bella condizione, c'è il rischio di aspettare un bel po' prima di poter passare al capitolo successivo^^
    Web
     
    Top
    .
  6. Leap_Of_Faith
     
    .

    User deleted


    Sono bimensili ? Pensavo fossero mensili, comunque l'ottavo volume dovrebbe essere rilasciato verso febbraio, e il settimo si ferma al 26°..
    contando che l'anime non è molto avanti rispetto ai primi 30 capitoli...

    Appena finito, posterò qui il 27° capitolo, se ci sono errori da corregere o qualcosa da imparare o che non va nell'editing mi farete sapere..
     
    Top
    .
  7. Leap_Of_Faith
     
    .

    User deleted


    www.megaupload.com/?d=7E7HWO1H
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Grazie mille, finisco di scaricare e ti faccio sapere^^

    EDIT: Ti ho mandato un MP, è scritto tutto lì^^

    Edited by Siplas - 28/12/2010, 19:25
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 25/12/2010, 17:19   263 views
  Share  
.