Consiglio Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Nobody +
    Posts
    84

    Status
    C_ON
    Ciao a tutti..
    Volevo prendermi un nuovo manga in fumetteria.. Ma sono molto indeciso..
    Meglio letter bee o deadman wonderland??
    Oppure me ne consigliate altri ancora??
    Grazie a chi risponderà..
    Ciao
     
    Top
    .
  2. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    Mmmm beh scelta facile e difficile contemporaneamente:
    Sono due manga completamente diversi come genere, trama, disegni e.. prezzo.
    Letter Bee a me fa commuovere, è basato sui sentimenti. Deadman Wonderland è basato su guerra, omicidi ecc.
    A me devo dir la verità piacciono entrambi, i disegni di entrambi anche se diversi sono straordinari e i personaggi sono altrettanto interessanti. Ho iniziato a prendere Letter Bee perchè mi ispiravano disegni e trama diversi dai soliti manga. Deadman Wonderland un pò per i disegni familiari (poi ho scoperto che erano gli stessi creatori di Eureka Seven, altro manga e anime che amo) ma soprattutto per la trama che mi sembrava molto coinvolgente. Io te li consiglierei entrambi xD
    Altri manga? A parte tutti quelli che ci sono nel forum (KHR, Fairy Tail, KH ecc.) forse:
    Eureka Seven
    666 Satan
    .HACK//LEGEND OF THE TWILIGHT
    Air Gear
    La Leggenda di Ueki
    Black Lagoon
    C-THE WILL OF THE CHILD
    Damons
    Tengen Toppa Gurren Lagann
    Ga-Rei
    ...


    Poi... oddio... questi sono quelli che mi piacciono di più (Shonen) poi non so su che generi volevi ^^
    Magari se mi dici quali manga hai letto ti posso aiutare meglio :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Nobody +
    Posts
    84

    Status
    C_ON
    Grazie mille..
    Dunque io leggo D.Gray Man, Soul Eater, FMA, Death Note, DB, Bleach, Naruto, One Piece.. POi qualche manga sconosciuto che trovo e magari mi ispire e con pochi soldi me la cavo..
    Comunque il genere di solito è quello.. Ma se merita davvero (come per DN) non mi faccio problemi... Grazie mille ancora..
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Beh, sippi ha gia detto la maggior parte dei manga che leggo. ti consiglio anche di dare una occhiata a:
    I signori dei mostri (nurarihyon no mago)
    Embalming - L'altra storia di Frankenstein
    Maid-Sama! (questo è uno shojo, ma è davvero ottimoXD)
     
    Top
    .
  5. wappo500
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sto leggendo kekkaishi e devo dire che è un manga davvero buono, a mio avviso troppo bistrattato dalla critica,comunque te lo consiglio anche se all'inizio è davvero tedioso però piano piano la storia cresce così come i colpi di scena e via dicendo ed è diventato molto interessante in questo momento...facci un pensierino ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Nobody +
    Posts
    84

    Status
    C_ON
    Ok.. Grazie per i consigli.. Tanto per sapere.. Il personaggio dell'avatar di Dark Cerberus, è di qualche manga??
     
    Top
    .
  7. †Lø®Ð•laW†
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio letter bee, adoro le atmosfere di quel manga...anche se purtroppo in italia è edito da planet manga...comunque io direi quello, lo trovo davvero "magico"...poi come manga da leggere online ti direi zetsuen no tempest se sai l'inglese
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Il personaggio del mio avatar e del mio set è kazu di Air Gear.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Nobody +
    Posts
    84

    Status
    C_ON
    Mmmm.. Ill personaggio promette bene.. Il manga?
     
    Top
    .
  10. †Lø®Ð•laW†
     
    .

    User deleted


    air gear è un bel manga, i disegni son eccezionali, non mi ha mai convinto troppo però...non so di shonen classici ne seguo già un certo numero...comunque se non segui troppe serie lo consiglio^^
     
    Top
    .
  11. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Guarda, è il migliore manga fatto da "oh great!", io te lo consiglio vivamente, ha una buona trama, ci sono parti molto divertenti, e poi ci sono molte donnineXD (ebbene sì, c'è fanserviceXD). A me piace molto, ti consiglio comunque casomai di comprarti i primi volumi, così lo provi, anche perchè è un manga particolare.
     
    Top
    .
  12. †Lø®Ð•laW†
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai letto inferno e paradiso, ma essendo dello stesso autore puoi fare un confronto tra le due serie e scegliere^^
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Tra tenjou tenge e air gear, è molto meglio air gear.
    inferno e paradiso è un buon manga, ma verso la metà si perde un po', anche sul finale sa il fatto suo, mentre air gear è un'altra storiaXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Nobody +
    Posts
    84

    Status
    C_ON
    Ahah.. Vi ringrazio moltissimo.. Solo che adesso mi avete detto così tanti manga belli, che non so più quali scegliere..XD
     
    Top
    .
  15. †Lø®Ð•laW†
     
    .

    User deleted


    prova il primo capitolo di ognuno onlineXD
     
    Top
    .
16 replies since 21/3/2011, 17:40   177 views
  Share  
.