Episodio 72

Mago di Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail 72 - Mago di Fairy Tail




    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Episodio 72 - Mago di Fairy Tail (SD VERSION): FS DOWNLOAD

    Episodio 72 - Mago di Fairy Tail (HQ VERSION - MP4): FF DOWNLOAD


    Descrizione: 249/315 Mb

    Edited by hklm - 14/10/2012, 01:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    C_ON
    Grazie^^
     
    Top
    .
  3. pedruto
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  5. thenest
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  6. deathmask78
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile versione SD!
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    episodio seppur filler abbastanza gradevole leggermente scontato ma gradevole povera daphne colpita e poi gettata come fosse uno straccio
    ho letto in giro che pare sia stia avvicinando il finale del manga voi che leggete gli spoiler potete confermarlo o negarlo? io vorrei iniziare a leggerli da che punto potrei partire? io come storia sono arrivato al numero 20 quanti capitoli dovrei leggere per rimettermi in paro?
    ultima cosa che per caso hanno completato le 12 chiavi d'oro con le tre mancanti bilancia capricorno e pesci? mi pare
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Il manga so che ancora dovrebbe essere lungo, forse il finale della saga di grimoire heart, anche se come saga riunisce alcune delle trame che si sono viste fin ora.
    Se parti dal volume 20 ti mancano circa 70 capitoli, cioe tutto il resto della saga di edolas e l'attuale saga.
    Per le chiavi che mancano ancora non si sa nulla,
    Tranne quella del capricorno che è entrata da poco in possesso di lucy.
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    senza che mi metto troppo a cercare voi li avete? così li prendo e poi li leggo
    ho visto una foto di capricorn sembra abbastanza forte
    in oriente suppongono che bilancia abbia le fattezze di un uomo anziano e sempre lì dicono che fairy tail finisco intorno al 300 capitolo non parlano di saga ma di manga


    EDIT
    ceberus avrei un problemino io li ho presi praticamente tutti solo che lacuni mancano se li hai e riesci ad upparli anche un unico file mi faresti un favore
    quelli che mancano sono 165-166-170-171-172-173-181

    Edited by Dokugan Ryu - 19/6/2011, 19:02
     
    Top
    .
  11. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    per la news non ne so nulla, se poi mi passi una delle fonti mi fai un piacere, ma mi pare molto strano.
    per i capitoli mi spiace, ma nell'ultimo guasto del pc ho perso molto materiale, tra cui quei capitoli
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    le fotni non è facile ritrovarle le leggo su forum cinesi specializzati in action figure e statue e clicco quando leggo FT (poi giù di traduzione con google) mi pare una volta di aver letto un accenno simile su animeclick o similare però era molto vaga come cosa se ritrovo qualcosa ti informo
    per i capitoli non ti preoccupare li rimedio non è un problema li altri ho già finito i donwload
     
    Top
    .
  13. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Miticiiiiii
     
    Top
    .
  14. hklm
     
    .

    User deleted


    Ricaricata versione HD
     
    Top
    .
13 replies since 16/6/2011, 09:15   619 views
  Share  
.