Beelzebub 11 Sub ITA

C'è qualcosa che i soldi non possono comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 11 - C'è qualcosa che i soldi non possono comprare



    Beelzebub Episodio 11 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 220/208 MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:46
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Bello, nuovo episodio di bel!!! grazie ragazzi, scarico immediatamenteXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    C_ON
    Scarico subito pure io^^
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Nuova opening non mi piace(preferivo al vecchia) però l'effetto del karaoke mi piace
    veniamo alla ending canzone ok immagini semplicemente perfette hilda che balla, sorride, si imbarazza(kawaii) aoi più o meno lo stesso bene ho deciso mi metto a cercare la versione senza credits da tenere sul computer e vedere i migliori momenti di hilda
    Una domanda ma se il tipo con i capelli a banana è un riccone cosa ci fa in una scuola pubblica? va bene che è un teppista almeno fatti furbo vai in una scuola privata e diventane il capo tramite bullismo ed estorsioni fai anche un favore ai tuoi genitori
    per favore scrivete una missiva all'autore del manga eliminare il demone baffuto e le fantasie di coso(l'amico del protagonista)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 30/7/2011, 15:01) 
    Grazie per la puntata
    Nuova opening non mi piace(preferivo al vecchia) però l'effetto del karaoke mi piace
    veniamo alla ending canzone ok immagini semplicemente perfette hilda che balla, sorride, si imbarazza(kawaii) aoi più o meno lo stesso bene ho deciso mi metto a cercare la versione senza credits da tenere sul computer e vedere i migliori momenti di hilda
    Una domanda ma se il tipo con i capelli a banana è un riccone cosa ci fa in una scuola pubblica? va bene che è un teppista almeno fatti furbo vai in una scuola privata e diventane il capo tramite bullismo ed estorsioni fai anche un favore ai tuoi genitori
    per favore scrivete una missiva all'autore del manga eliminare il demone baffuto e le fantasie di coso(l'amico del protagonista)

    Guarda ho letto il manga e ti rispondo (metto lo spoiler per evitare legnate xD)
    Passando a il demone baffuto più avanti diventa un personaggio abbastanza importante per una piccola saga,riguardo a furuichi nel manga sono diminuite notevolmente queste fantasie(e per fortuna xD)riguardo a il tipo coi capelli a banana,anche lui va rivalutato in futuro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile versione HD!
    Web
     
    Top
    .
  7. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  8. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    è scaduta potete riuppare?
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2011, 11:04   235 views
  Share  
.