Saint Seiya: The Lost Canvas 24 Sub ITA

L'ora della battaglia finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya: The Lost Canvas 24 - L'ora della battaglia finale



    Saint Seiya The Lost Canvas Episodio 24 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png



    Edited by Siplas - 8/9/2013, 19:36
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Piccolo eerorino al minuto 21:57 "non fa Ridire, Yuzuriha" suppongo si vista la frase che lòa parola sia ridere e non ridire
    Ora ne mancano due e si conclude io per ora non ho sentito della terza serie di oav, finalmente si vedono anche i cavaliere d'oro assenti per ora deghel cardia e leone che non ricordo come si chiama solo che questo attuale non mi piace preferisco quello che lo ha preceduto (nella serie lost canvas
    il padre dell'attuale cavaliere di leo
    non aiolia di kurumada )
    Nell'anteprima si vede l'armatura di athena magari vederla realizzata come myth
    Secondo voi se facessero un gioco su lost canvas venderebbe?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per quanto riguarda l'errore, posterò quanto prima una v2, tempo di encodare e uppare^^

    Per le altre cose...

    purtroppo anche se fa vedere gli altri cavalieri d'oro, in questa serie non si vedranno quasi mai visto che per loro l'azione comincia in un momento successivo. Poi nella sigla fa vedere anche il cavaliere di Gemini, Radamanthys e Aiacos, ma non ho capito perché hanno fatto una cosa del genere quando non avranno proprio spazio, mah


    Per la terza serie ancora non si hanno notizie, purtroppo, quindi non sappiamo se possiamo continuare a seguire le vicende trasposte in anime, io spero di sì, ma a quanto pare non hanno intenzione di farla.
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ferma le rotative
    a mio giudizio non serve una v2 per una lettera poi se voi preferite postare con la correzione non vi fermo io il mio parere l'ho fornito ci fossero altre pareri sarebbe meglio
    infati scelta discutibile inserire gente che poi non compare molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 7/11/2011, 16:11) 
    ferma le rotative
    a mio giudizio non serve una v2 per una lettera poi se voi preferite postare con la correzione non vi fermo io il mio parere l'ho fornito ci fossero altre pareri sarebbe meglio
    infati scelta discutibile inserire gente che poi non compare molto

    Vabbè, visto che quello che mi ritrovo è più che altro roba da uppare, non mi serve tenere il pc occupato ad encodare altro, lo metto mentro ceno e via XD
    Di solito per errori di battitura o per mancanza di punteggiatura in qualche parte do bassa priorità, ma visto che qualcuno potrebbe prendere veramente "ridire" per come è scritto e non per "ridere", meglio ri-postare, non si sa mai XD
    Web
     
    Top
    .
  6. altairdark
     
    .

    User deleted


    Scusate quando arriveranno le versione hd della 24 25 e 26 di lost canvas? fatemi sapere grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile HD!
    Web
     
    Top
    .
  8. lelouch86
     
    .

    User deleted


    Evvai, l'HD !!! XD
    Grazieeeeeeeeeeeee ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    grazie ^^

    ( :ph34r: e speriamo che prima o poi i link delle puntate precedenti ritornino attivi ... )
     
    Top
    .
8 replies since 5/11/2011, 19:23   1522 views
  Share  
.