Beelzebub 24 Sub ITA

Bentornati dal Regno dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 24 - Bentornati dal Regno dei Demoni



    Beelzebub Episodio 24 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 218/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:48
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie, scarico alla velocità della luce!!!XD
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    NUova opening non mi piace stavolta delusione da parte dei Flow dopo canzoni come re:member e sign(naruto) questa è priva coinvolgimento almeno il karaoke è carino
    domanda al minuto 18:35 circa mi sorge un dubbio la frase dice "é così, la nostra avventura è giunta al termine" in pratica è o e(è così o e così)
    nuova ending decisamente meglio sia per immagini che per melodia oltre ad essere dedicato ad aoi ci sono anche delle immaggini di hilda e il karaoke è stupendo con petali di ciliegio sempre che ci vedo bene o sono petali di ciliegio o mi devo operare agli occhi mi incuriosisce sapere il disegnatore della sigla finale ha reso le protagoniste tutte pù "abbondanti"
    dimenticavo la prate più importante LAMIA TSUNDERE Great
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per la frase, la è andava senza accento, mi sono accorto dopo di non aver salvato il file dei sub dopo averla modificata, quindi già stavo provvedendo al re-up XD

    E adesso comincia la saga della St. Ishiyama, ci sarà un po' di azione in più XD

    Disponibile V2!
    Web
     
    Top
    .
  5. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grazie anche per questa puntata puntuali come sempre :)
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2011, 17:24   124 views
  Share  
.